in

I video dei Creators italiani più amati a giugno 2018 – TOP 5

Da i Pantellas a Luis, ecco quali sono stati i canali più visti il mese scorso

video creators

Dopo averti presentato gli YouTuber italiani che hanno ottenuto più iscritti a giugno 2018 non vediamo l’ora di scoprire insieme a te quali sono stati i video dei Creators del nostro Paese più amati il mese scorso.

Video Creators italiani #1: iPantellas & Giuli

Forse forse iPantellas hanno realizzato, insieme a Giuli, una delle hit più divertenti dell’estate: parliamo di Ma anche no, il cui video in un solo mese ha superato i 6 milioni di visualizzazioni!

Video Creators italiani #2: The Show

Tra Sfera Ebbasta, Young Signorino e Ghali si può proprio dire che la trap sia il genere musicale del momento. Ma cosa succede quando la trap incontra la gente? Hanno provato a scoprirlo i The Show con questa divertentissima candid.

Video Creators italiani #3: Amedeo Preziosi

Gli YouTuber Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Simone Paciello, in arte Awed, lo scorso 25 maggio hanno pubblicato Ho anche dei difetti, il nuovo singolo che arriva ad un anno di distanza da Scusate per il disagio (il brano realizzato dai tre nel 2017, certificato disco d’oro e con milioni di views e streaming tra YouTube e Spotify). Per non farsi mancare nulla ne hanno realizzato anche una parodia, decisamente nonsense.

Video Creators italiani #4: Me contro Te

Praticamente ogni mese nella classifica dei video più amati non mancano mai i Me contro Te: questa volta Sofì e Luì hanno portato il team Trote nel loro laboratorio, per scoprire e provare un nuovo gioco arrivato all’interno di una scatola misteriosa.

Video Creators italiani #5: Luis

Cosa pensi che ci sia dopo la morte? Riesci ad aprire cinque noci con la testa? Hai mai mangiato il latte con la forchetta? Queste sono solo alcune delle domande che i follower di Luis (a volte un po’ fuori di testa) gli hanno fatto nel corso del tradizionale appuntamento #Luisrisponde.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Canali italiani su YouTube

TOP 5 YouTuber – I canali italiani che hanno guadagnato più iscritti a giugno

dizionario

Il dizionario di YouTube, puntata 2: C – D