in

Geekkosissimo youtube

TOP 15 VIDEO CREATOR più popolari sui social – C’è anche Lele Sarallo!

A maggio 2020 il nostro YouTuber si è classificato all’ottavo posto nella chart stilata da Sensemakers per Primaonline.it

video creator

Il nostro YouTuber Lele Sarallo nel mese di giugno ha ricevuto una sorpresa davvero molto gradita: è tra le new entry (per la precisione all’ottavo posto) della classifica TOP 15 VIDEO CREATOR più popolari sui social stilata da Sensemakers per Primaonline.it (relativa a maggio 2020) insieme a Mattiz, CaptainBlazer, Gordon e xMurry.

Tutto merito di un contenuto da lui condiviso su Facebook (il suo video pubblicato lo scorso 25 maggio, intitolato Quando vai al ristorante. Sottotitolo…ai tempi del Covid-19) con la simpatica didascalia Con plexiglass o senza?.

«È stata una grande sorpresa, sono molto emozionato – ci ha raccontato Lele, che ha totalizzato 9.8 milioni di video views e 70mila interactions – essere a metà classifica tra tutti i Creators italiani che hanno molti più followers ed iscritti di me è un onore. Tanti sacrifici, tanto lavoro e tempo investito e sopratutto tanta passione alla fine è proprio vero che ripagano sempre. Devo dire grazie ad Alessia, alla Bizantina Film, a Greaterfool e a tutto il gruppo di matti da legare che mi segue e mi aiuta nei video, e devo dire grazie anche alle attività e ai brand che mi scelgono per pubblicizzarsi».

In testa alla TOP 15 VIDEO CREATOR più popolari sui social di maggio, come nel mese di aprile, c’è la food blogger e imprenditrice turistica Benedetta Rossi: le sue videoricette su YouTube hanno superato 147.9 milioni di visualizzazioni (è quinta nella classifica degli influencer, con 8.7 milioni di interazioni). Al secondo posto troviamo Sofì e Luì, alias i Me Contro Te, con 52.7 milioni di video views. Medaglia di bronzo per iPantellas – duo composto da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo – con 19.7 milioni di visualizzazioni.

Per scoprire il resto della classifica correte subito su Primaonline.it (e non dimenticatevi di iscrivervi al canale di Lele Sarallo cliccando qui!).

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie da non perdere

Le SERIE DA NON PERDERE a luglio 2020, tra tv e streaming

the last of us 2

THE LAST OF US 2, l’attesa è finita! Tutto sul nuovo videogioco