in

TOP 5 Video Challenge scelte per te

I contenuti più curiosi e riusciti legati a questo trend, sempre molto popolare su YouYube

video challenge

Il format delle video challenge su YouTube è davvero inarrestabile! La fantasia degli YouTuber, che danno sempre prova di grande creatività, infatti non sembra avere limiti (anche se bisogna sempre rimanere all’interno delle regole della community, come recentemente deciso dal portale). Per raccontarti al meglio questo fenomeno abbiamo scelto per te 5 video, pronto a scoprirli?

Video Challenge: xDrake

Ha superato 2.5 milioni di visualizzazioni questa challenge di xDrake, che a giugno 2018 ha passato la notte all’interno del negozio Ikea. Si tratta del video più visto in assoluto sul suo canale, che gli ha fatto guadagnare in pochi giorni numerosi follower.

Video Challenge: Ilaria Trucco

Quando si ascoltano le proprie canzoni preferite è davvero difficile resistere alla tentazione di ballare o cantare: hanno tentato questa challenge (impossibile) la YouTuber Ilaria Trucco e sua sorella Serenina, una vera e propria presenza fissa del suo canale. Ce la faranno?

Video Challenge: Kevin Ruiz

Noi vi avvisiamo: questa di Kevin Ruiz (che ha provato a mangiare non uno, non due ma più di tre pandori) è una challenge che potrebbe nuocere gravemente alla linea, che viene già messa a dura prova durante le festività. Serve un digestivo?

Video Challenge: Gaiam

Calabrese, pugliere, milanese…quanto ne sai di dialetti italiani? Sapresti riprodurli? In questo divertente contenuto Gaiam prova a ripetere alcune frasi – pronunciate in diversi dialetti – reperite sul web, una challenge tutta da ridere (soprattutto per il risultato finale)!

Video Challenge: Figh7er

Forse conosci già il ‘prova a non ridere challenge’, in cui bisogna provare a non ridere davanti ad una serie di video divertenti presi dal web (o alle facce buffe di chi prova a farci perdere), ma devi sapere che esiste anche il ‘prova a non piangere challenge’: si può rimanere impassibili davanti ad una raccolta di contenuti emozionanti e strappalacrime? Clicca su play per scoprire se Figh7er è riuscito nell’intento.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barone Mark Kheel e Giulia Segreti

Barone Mark Kheel e Giulia Segreti, da YouTube ad Avanti un Altro

fuori onda

Fuori Onda, la webserie: intervista a Francesco Bonelli