in

Video Anti Tutorial, come realizzarli? Ecco qualche idea

Se vuoi proporre questa tipologia di contenuto sul tuo canale vogliamo suggerirti qualche spunto

Video Anti Tutorial

Oltre ai video tutorial di ‘cose da fare’ YouTube è anche ricco di video anti tutorial (ovvero ‘cose da NON fare‘) di ogni tipo, una tendenza che ancora oggi continua a macinare views. I campi di applicazione sono i più disparati, dai viaggi al beauty fino all’intrattenimento: se vuoi iniziare anche tu a proporre questa tipologia di video sul tuo canale – ma non sai da dove iniziare – abbiamo scelto per te alcuni esempi da cui puoi prendere ispirazione.

Video Anti Tutorial: come non fare l’hennè

Accanto a molte ‘cose da non fare’ c’è sempre, in agguato dietro l’angolo, l’epic fail. Ovvero tentare di fare qualcosa e fallire miseramente (ma comunque riderci un po’ su). Perché il risultato degli esperimenti fai da te – come l’henné di Gaiam – può non essere come ce lo eravamo immaginato.

Video Anti Tutorial: 10 frasi da non dire mai a qualcuno con la carnagione chiara

Se c’è una cosa che dà fastidio alle persone con la carnagione chiara, come la nostra Ilaria Trucco, è sentirsi ripetere sempre le stesse domande. Se anche tu hai una particolarità o qualcosa che ti infastidisce, per non perdere più la pazienza e fare chiarezza una volta per tutte, parlane in un video.

Video Anti Tutorial: non giocare a Charlie Charlie neanche di giorno

Quanta paura fa giocare a Charlie Charlie? Prova a chiederlo a Charlotte M, che sul suo canale ha dedicato più di un video alle ‘cose da non fare’ (un altro esempio? Usare Siri di notte).

Video Anti Tutorial: come non mi truccherei mai

Debora Fulli è una vera esperta per quanto riguarda il mondo make up e beauty. Ma ci sono alcuni stili di trucco, e colori, che proprio non si addicono al suo stile: la YouTuber li ha raccolti tutti in questo video simpatico e divertente.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

romics show your talent

Romics Show Your Talent 2019, mostraci il tuo talento!

Favole per bambini

Favole per bambini, le più amate su YouTube