VIAGGIO in Spagna, la guida tra hotel e tappe imperdibili

viaggio in spagna

Se state programmando un viaggio in Spagna date un’occhiata ai video che ha caricato negli ultimi giorni sul suo canale la nostra Chiara Facchetti, che qualche settimana fa si è concessa un road trip nel Paese iberico. Com’è andato il suo viaggio? Quali sono gli hotel in cui ha dormito? Scopriamolo insieme!

Viaggio in Spagna, come arrivare

«Ci tenevo proprio a fare una sorta di diario di viaggio, provare a fare per questi primi giorni di viaggio un vlog alternativo mettendo insieme le cose più salienti delle varie giornate». Ecco il primo video che Chiara ha dedicato al suo viaggio in Spagna: ci ha messo tre giorni per raggiungere la sua meta come scopriremo.

Viaggio in Spagna, gli hotel

Valencia

«Sono contentissima di iniziare questo video perché si tratta della prima recensione on the road del 2022 ma soprattutto della prima recensione on the road dall’estero». Chiara infatti si trova a Valencia: «Non mi sembra vero! Non so se ve lo ricordate ma nel momento in cui ho iniziato a registrare questa tipologia di video poi non ci si poteva più muovere. Come prima tappa di questo viaggio abbiamo scelto Valencia: ora vi mostrerò l’hotel in cui alloggio che è qualcosa di pazzesco, ve lo spoilero già».

Barcellona

Altra recensione on the road: si tratta del Mandarin Hotel di Barcellona. «Mi sto sbizzarrendo. Visto che si tratta delle prime recensioni on the road all’estero ne sto approfittando per registrarne il più possibile. Ho scelto di alloggiare in una catena di hotel in cui siamo già stati insieme per ben due volte». Ma ci sono differenze rispetto agli altri hotel recensiti in passato della stessa catena, come ci spiega Chiara: «Unica cosa che mi ero segnata di dirvi – e che mi ha un po’ stupita perché non si era verificata negli altri hotel – è che in questa struttura il wi-fi non è compreso nel prezzo della stanza».