VIAGGIO IN LAPPONIA, al Villaggio di Babbo Natale (e non solo!)

viaggio in lapponia

È appena iniziato il meraviglioso viaggio in Lapponia di Nicole Husel! La nostra YouTuber e influencer, in un video pubblicato ieri, ci ha fatto il tour della sua suite: «Ieri abbiamo visto l’aurora boreale, speriamo di vederla anche oggi – ci spiega -. Oggi voglio assolutamente farvi il nostro room tour, ovvero il piccolo tour della nostra casetta (perché più che una stanza è una casetta)».

Si parte da una panoramica del resort, immerso nella neve a -15 gradi, per poi passare alla stanza: «La nostra stanza è la 611, appena entrati sulla sinistra c’è uno specchio mentre sulla destra troviamo questo armadio diviso in due parti». Al suo interno c’è il guardaroba di Nicole e anche qualche piccolo accessorio come l’utilissimo asciugacapelli: «È sempre utile far vedere che c’è negli hotel e nei resort in cui andiamo». Per proseguire nel room tour cliccate subito su play!

«Buongiorno ragazzi dalla Lapponia finlandese con questa vista, c’è tantissima neve». Oggi invece sul suo canale (che può vantare ben 722.000 iscritti) Nicole ci ha portati direttamente al mitico Villaggio di Babbo Natale, raggiunto in motoslitta dopo aver fatto colazione nel ristorante del resort con tè caldo, un bicchiere di succo d’arancia, yogurt con mirtilli, semi di zucca e riso soffiato. Una volta lì ha incontrato proprio lui, Babbo Natale! «Bambini, posso dirvi una cosa? È vero che Babbo Natale parla tutte le lingue del mondo perché ci ha detto anche qualcosina in italiano».

Viaggio in Lapponia…e non solo: un canale di viaggi da non perdere

A proposito di viaggi incredibili…Se vi piacciono i canali che vi permettono di viaggiare (con gli occhi) in luoghi da sogno non potete proprio perdervi DOCUVERSE. Potete ad esempio intraprendere un vero e proprio giro del mondo in 80 isole dalla Polinesia alle Bahamas fino alla fredda Patagonia (protagonista del video che trovate qui sotto).