in

VENEZIA 79, la nostra NICOLE HUSEL sul red carpet!

venezia 79

C’era anche la nostra Nicole Husel sul red carpet di Venezia 79! Com’è andata? Ce lo racconta proprio lei in un video appena caricato sul suo canale (che potete seguire cliccando qui). «Oggi ragazzi siamo a Venezia, mi vedete già vestita, pronta, perché tra poco viene a prendermi il taxi acqueo e mi porterà alla location del red carpet – spiega la nostra YouTuber e influencer -. Non mi sembra vero ma sono qui a Venezia per partecipare alla prima di un film, è un sogno essere qui. Sono arrivata stanotte in hotel e questo è l’abito con cui arriverò alla location. Poi lì sceglierò l’abito per il red carpet e mi sistemeranno anche il trucco e i capelli. Io non ci capisco niente, sono tutta emozionata, sono su una nuvoletta!».

«Devo ancora realizzare tutto quello che mi è successo – ci racconta Nicole al termine della serata -. Devo ancora vedere i video e le foto, ho visto solo qualcosina, non mi sembra vero per me è tutto un sogno. Scusatemi se non riesco a parlare o a ragionare in modo normale, ma in questo momento capitemi. Pensavo che mi sarei calmata dopo l’evento ma non è stato assolutamente così, sono ancora super emozionata. Io vorrei dirvi tante di quelle cose ma in questo momento vi giuro non riesco bene nemmeno io a realizzare quello che ho fatto».

Shower routine per il red carpet di Venezia 79

Alla Mostra del Cinema di Venezia Nicole ha dedicato anche un altro video incentrato sulla sua shower routine in vista dell’importante appuntamento sul red carpet. Si comincia con il trattamento per sbiancare i denti, da lasciare in posa, per poi passare alla cura dei capelli (tra maschera e shampoo) fino alla doccia vera e propria (senza dimenticare lo scrub e l’applicazione delle creme per il viso).

What do you think?

40 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

gas blender

GAS BLENDER, 5 YouTube Shorts da non perdere!

back to school

BACK TO SCHOOL, si torna a scuola con CHARLOTTE M.!