in

W l’estate! Le vacanze raccontate dagli YouTuber

Anche i Creators in estate vanno in vacanza. Senza dimenticare però il loro (inconfondibile) stile!

vacanze

Estate tempo di vacanze: anche agli YouTuber italiani piace prendersi una piccola pausa per raggiungere il mare o la montagna. Ma questa esperienza non può non essere raccontata sui loro canali, perché qualche volta le ferie si rivelano davvero bizzarre: lo dimostrano i video che abbiamo raccolto in questa compilation tutta da ridere!

#1 Come organizzare le vacanze

Il primo passo da fare prima di chiudere le valigie e partire è organizzare la vacanza, scegliendo accuratamente la meta e mettendo a punto l’itinerario con i posti da visitare. Ma se – come svela Amedeo Preziosi – hai a che fare con amici decisamente fuori di testa l’impresa sarà più difficile del previsto!

#2 Come (non) organizzare le vacanze

Per i The Jackal ci sono due tipi di persone: quelli che prenotano le ferie all’ultimo minuto e quelli che le prenotano all’ultimo secondo. Perché quelli che prenotano in anticipo non esistono...sono animali mitologici come gli unicorni!

#3 Vacanze con mamma VS senza mamma

Quando siamo piccoli le estati le passiamo generalmente insieme ai nostri genitori: si occupano loro di ogni piccolo dettaglio e noi non dobbiamo preoccuparci di niente. Ma che succede quando si viaggia senza mamma al seguito rispetto a quando la mamma è in ferie con noi? Ce lo rivelano iPantellas!

#4 Come va in vacanza lui VS come va in vacanza lei

Quando lui parte per le vacanze è sufficiente uno zaino per contenere tutto il necessario. Quando parte lei si porta sempre dietro mezza casa. Come affronta quindi un viaggio una modernissima coppia 2.0? Per fortuna che c’è Lele Sarallo a raccontarcelo (e a farci fare quattro risate)!

#5 Inconvenienti nei ristoranti etnici

Quando siamo in viaggio può capitare di andare a mangiare in un ristorante etnico, per provare piatti nuovi e insoliti. Ma a volte le differenze linguistiche possono provocare qualche (divertentissimo) inconveniente…parola di Edoardo Mecca!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

rivoluzione youtuber

Rivoluzione YouTuber, le webstar si raccontano in un libro

annalisa verri

Fanpage.it intervista la YouTuber e make up artist Annalisa Verri