in ,

Tempo di VACANZE, dov’è andata la nostra Nicole Husel?

vacanze nicole husel

Qualche settimana fa la nostra Nicole Husel ha lasciato la sua amata Olanda per partire per le vacanze. «Benvenuti in un nuovo vlog dalla…rullo di tamburi…Sardegna!» ha annunciato all’inizio del primo vlog. «Sono a nord, vicino ad Olbia – spiega -, in un posto che si chiama Budoni (vi farò comunque un video dedicato alla struttura così vedete tutto il resort). In tantissimi avevate indovinato che sarei andata in Sardegna, eravate un po’ divisi tra Sicilia e Sardegna. Sono qui con Laura che adesso è andata a fare colazione. Io sono rimasta in camera per iniziare questo vlog e sistemare un po’ di cosine. Adesso facciamo la skincare, mettiamo la crema e poi la raggiungiamo».

Nei giorni successivi Nicole ha dedicato alla sua vacanza in terra sarda altri vlog…eccoli!

Le vacanze di Nicole Husel – Sardegna Vlog

Quando si va in vacanza in Sardegna c’è una cosa che bisogna assolutamente fare: andare in spiaggia! «Iniziamo questo vlog direttamente dalla spiaggia. Avete visto le riprese dalla macchina, ci abbiamo messo pochissimo dal nostro resort. Questa spiaggia ce l’avete consigliata voi e io non so come ringraziarvi perché è il paradiso. Ho davanti a me questo mare che non fa invidia alle Maldive. Sardi: io se fossi in voi non mi sposterei mai da questo paradiso, sono senza parole, è bellissimo».

Inizia in spiaggia anche il vlog che trovate qui sotto: «Adesso vi farò vedere sicuramente la spiaggia e il mare. Non sto nemmeno a dirlo che qui la spiaggia e il mare sono bellissimi. Sardi: sappiate che io vi invidio non poco».

Tour della stanza in Sardegna

Come in ogni suo viaggio non poteva mancare il tradizionale room tour di Nicole: «Vi faccio vedere prima la stanza giustamente, poi però vi faccio vedere anche il resort (così vedete le piscine e tutto quanto)».

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

recensione dischi

RECENSIONE DISCHI, quali sono i migliori album da ascoltare?

libri giapponesi

LIBRI GIAPPONESI da leggere, ecco quali sono i migliori