in

Tutto quello che non sapevi su…Emasy!

La nostra intervista alla YouTuber che ci ha raccontato i segreti del suo canale

emasy

Dopo aver dato un’occhiata a quali sono stati i suoi video più amati abbiamo fatto quattro chiacchiere con la YouTuber Nicole aka Emasy. Scopri subito cosa ci ha raccontato (e non dimenticarti di iscriverti al suo canale!).

Quando e perché nasce il tuo canale?

Il mio canale nasce nel 2016 dopo la rottura con un mio ex: secondo lui e un mio amico avrei saputo intrattenere un pubblico, e in quel momento avevo bisogno di distrarmi.

Qual è la tipologia di video che preferisci fare?

Un po’ tutte, dai gameplay alle challenge fino a quelli in cui parlo e basta (i cosiddetti tag). Non amo invece fare i prank, perché vuol dire che devo prendere e andare in giro. Magari non si nota dai miei video ma io sono una persona timida, e mettermi così tanto in gioco in mezzo alla gente mi mette vergogna (anche se ne ho già fatto uno nella mia città, Novara).

Come scegli le challenge?

Alcune me le invento, perché alcune sono inventate, mentre altre sono le tipiche challenge che tutti hanno fatto. Io sono del parere che tu puoi anche fare un video che uno YouTuber famoso ha già fatto, ma se lo rendi tuo e lo rendi diverso va bene anche così.

Fai anche video gaming, quali sono i tuoi giochi preferiti?

Il mio preferito in assoluto è Overwatch, ma negli ultimi due anni ho giocato anche a Call Of Duty. Con gli sparatutto mi posso divertire di più (anche seguendo quello che la gente mi consiglia).

Ci racconti del format “copio l’Instagram”?

E’ nato così, per caso, perché a me piace fare cosplay e mi sono detta «perché non fare cosplay di una persona della vita reale». Poi da quando ho aperto YouTube e Instagram la gente mi trova delle somiglianze (come «assomigli a Roshelle, Kokeshi…»).

Segui altri YouTuber?

Seguo mezza YouTube Italia praticamente, da Favij agli altri canali di gaming.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Personaggi famosi su YouTube

Quando i personaggi famosi aprono un canale YouTube

Trend gaming

Trend gaming, i canali italiani che stanno dominando su YouTube