Tutto il meglio di Camp Jeep 2017

Sono stati due giorni memorabili all’insegna della passione per il fuoristrada. Ma il Camp Jeep è molto di più: scoprite con OmniAuto.it il meglio dell’edizione 2017 appena conclusa.

 

 

Si sa, tutte le belle cose prima o poi devono finire. Vale lo stesso per l’edizione 2017 di Camp Jeep, il maxi raduno degli appassionati Jeep e dei loro fuoristrada che quest’anno si sono ritrovati al Teltow Flaming Ring, un bosco privato di 300 ettari a sud di Berlino, e che vi abbiamo raccontato dal vivo con i nostri video e i nostri articoli. Per noi di OmniAuto.it – Motor1.com è stata l’occasione di condividere due giorni di eventi con i colleghi del nostro network internazionale ma, soprattutto, con centinaia di appassionati del marchio Jeep – i cosiddetti Jeepers – tra cui tante persone arrivate dall’Italia. Proprio a loro è dedicato il contest che abbiamo lanciato e che vi invita a votare il vostro Jeeper italiano preferito insieme al suo Wrangler (c’è tempo di votare fino a venerdì, basta cliccare qui). Una volta eletto il vincitore, questo si sfiderà con i Jeepers di Inghilterra, Francia e Germania a suon di “likes”.

Ma che evento Jeep sarebbe stato senza un po’ di sano e rude fuoristrada? Al Camp Jeep 2017 i partecipanti hanno potuto portare i loro 4×4 su percorsi di varie difficoltà studiati apposta per mettere alla prova le capacità in off-road. E chi invece la Jeep non ce l’aveva? Niente paura, la nuova Compass era a lì a disposizione per chi voleva buttarla un po’ nel fango, pronta a dimostrare a tutti che con le sue doti da arrampicatrice è una vera Jeep a tutti gli effetti. E poi, si sa, chi ha una Jeep ama personalizzarla ed è proprio per quello che Mopar ha allestito un suo stand dedicato alla customizzazione e agli accessori post vendita. E infine musica, aree tematiche e tanto cibo, a cominciare dai tipici BBQ americani. Insomma, Camp Jeep è un’esperienza consigliata a tutti, non solo ai simpatizzanti dei fuoristrada “made in USA”. Vi lasciamo con queste immagini che sintetizzano questi due giorni di festa che sicuramente non dimenticheremo. In attesa di Camp Jeep 2018!

 

Iscriviti al canale: http://www.youtube.com/subscription_center
Facebook: http://www.facebook.com/omniauto
Twitter: https://twitter.com/omniauto