in ,

Tulipani di Seta Nera, guarda le foto dei Tik Tokers!

Le immagini della premiazione dei migliori Tik Tokers della challenge #insiemeperilsociale al Cinema Barberini

Tulipani di Seta Nera

Lo scorso 3, 4 e 5 maggio il Cinema Barberini e il Teatro Brancaccio di Roma hanno ospitato il Festival Internazionale Film Corto Tulipani di Seta Nera, giunto alla dodicesima edizione e organizzata dall’associazione studentesca universitaria Università Cerca Lavoro su idea di Paola Tassone.

L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere il lavoro di giovani autori, che «con le proprie opere mostrano non il semplice racconto di una diversità, ma l’essenza della diversità, sapendola soprattutto valorizzare».

Tantissimi i personaggi intervenuti al Festival: da Elena Sofia Ricci a Lorella Cuccarini, da Enrico Nigiotti a Loretta Goggi, da Sandra Milo a Gigi &Ross, da Mauro Coruzzi alla premiazione dei Tik Tokers che hanno spopolato sul web.

All’interno dell’evento infatti ha trovato spazio l’iniziativa #insiemeperilsociale, la challenge lanciata su Tik Tok dedicata al tema della diversità che ha ottenuto in sole tre settimane oltre 3 milioni di visualizzazioni.

Moltissimi Tik Tokers hanno partecipato inviando il loro video, e i migliori (ovvero Leonardo Marchetti, Frank Saccardi, Antonio Cignitti, Marta Daddato e Cecilia Cantarano) sono stati premiati – con il supporto del direttore del Festival Paola Tassone e di Lorenzo Barbantini Scanni, CEO di
Greater Fool Media – da Lele Sarallo sabato 4 maggio all’interno del Cinema Barberini.

Con video di una durata massima di 1 minuto le cinque webstars hanno spiegato, a modo loro, cos’è la diversità riscontrando che essere diversi è una ricchezza. Standing ovation per i cinque ragazzi che hanno fatto diventare virale un concetto che spesso spaventa.

Hanno parlato dell’evento anche numerosi siti:

Nella Notizia

JOYFREEPRESS

MAPRESS

ABCARTICOLI

DIRECTORY

NOTIZIE NAZIONALI

FLASHSTYLE MAGAZINE

Scopri qui sotto la nostra gallery!

Vi è piaciuto?

29 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Teatro Brancaccio, il 7 giugno va in scena Fabian Grutt

Personaggi famosi su YouTube

Quando i personaggi famosi aprono un canale YouTube