in

TUBEBUDDY, tutorial e trucchi per crescere su YouTube

Gli YouTuber esperti ci svelano come utilizzare al meglio TubeBuddy per ottenere più visibilità e views

tubebuddy tutorial

TubeBuddy è un importante strumento a disposizione degli YouTuber: le funzionalità di questo plugin infatti ci possono aiutare a gestire il nostro canale in modo efficiente, ci fanno risparmiare tempo e ci fanno guadagnare sempre più views e popolarità.

Per capire come utilizzarlo al meglio Scuola di YouTuber è il canale che fa per voi, dato che è ricco di video tutorial e trucchi svelati (potete scoprirlo e seguirlo cliccando qui).

TubeBuddy tutorial – Come ottenere la licenza PRO

La licenza PRO di TubeBuddy, necessaria per sfruttare in lungo e in largo tutte (ma proprio tutte) le possibilità del plugin, è già in dotazione ai partner Greater Fool per tutto il 2020. In questo video (doppiato dal nostro doppiatore esperto Barone Mark Kheel) Andrew Kan di TubeBuddy ci spiega tutti i vantaggi della versione PRO rispetto a quella standard.

TubeBuddy tutorial – Come crescere con TubeBuddy

Vi abbiamo già raccontato che TubeBuddy è il miglior programma in circolazione per ottenere più views, per accrescere il watchtime e numero di iscritti (non a caso è utilizzato dai maggiori YouTuber americani). Ma quali sono i cinque strumenti che dovete assolutamente utilizzare per migliorare le performance dei vostri contenuti? Per scoprirlo non vi resta che cliccare su play.

TubeBuddy tutorial – Come fare per aumentare le views

Aumentare le views è la principale preoccupazione per ogni Creator. Per raggiungere questo obiettivo ambizioso bisogna imparare ad utilizzare tutte le potenzialità di TubeBuddy. Sapevate ad esempio che il plugin può essere un valido alleato per la condivisione dei video? In questo modo possiamo utilizzare diversamente il tempo che risparmiamo nella pubblicizzazione del nostro canale (ad esempio per girare altri contenuti da caricare). Ma TubeBuddy rende anche ogni upload più veloce, e più facile la gestione dei commenti. Vi abbiamo incuriositi? Ora non vi resta che provarlo!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

piercing su youtube

Parliamo di PIERCING su YouTube, 5 video

provo

Dai vestiti al make up: PROVO i prodotti delle STAR