in

TubeBuddy PRO (e non solo): tante novità per i Creators Greater Fool

Scopriamo insieme le nuove opportunità riservate ai nostri YouTuber

tubebuddy pro

Conoscete già TubeBuddy PRO ed Epidemic Sound?

Per i Creators Greater Fool è arrivata una novità (anzi, ne sono arrivate due!).

La prima è la nuova Dashboard privata, operativa ormai da svariate settimane. L’indirizzo per accedere è sempre il solito (creators.greaterfool.tv), ma abbiamo cambiato completamente il “motore”: adesso tutto gira su tecnologia Made in USA sviluppata da Paladin Software, la stessa usata da tutti i principali network YouTube d’oltreoceano. Di meglio in circolazione non esiste. Anche la licenza illimitata Epidemic Sound, con il suo immenso archivio di musiche ed effetti sonori a vostra disposizione senza mai più dover correre il rischio di copyright claims, da adesso è integrata nella nuova Dashboard (ve ne parlavamo qui).

La seconda novità è TubeBuddy PRO: sempre restando negli Stati Uniti, chi segue con attenzione i canali sui segreti dell’algoritmo di YouTube sa bene che tutti i grandi YouTuber americani consigliano di installare TubeBuddy a chiunque voglia fare sul serio. La mole di informazioni e ottimizzazioni che fornisce trasformano del tutto l’esperienza su Creator Studio rispetto all’applicazione “standard”. Naturalmente TubeBuddy costa, c’è un’edizione free, ma le funzionalità sono poche, quelle basic. Per “fare sul serio” serve l’edizione PRO.

E qui veniamo a noi: insieme alla nuova Dashboard e al già apprezzatissimo Epidemic Sound, da questo mese Greater Fool offrirà anche TubeBuddy PRO ai suoi migliori partner. 100% gratis, tutto l’anno, integrato sia nella Dashboard che nel vostro Creator Studio. Attivarlo è semplice: vi basterà dare l’autorizzazione al primo login.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scuola di youtuber

Scuola di YouTuber, tutti i consigli per far crescere il tuo canale

Regali di Natale

Regali di Natale? Le idee per stupire i bambini