in

Trucco Halloween, i suggerimenti delle YouTuber

I tutorial per essere impeccabili nella notte più paurosa dell’anno

Trucco Halloween

Se siete stati invitati ad una festa nella notte delle streghe avete sicuramente bisogno di un trucco Halloween impeccabile, per trasformarvi in zucche, teschi, fantasmi, vampiri e non solo. Abbiamo raccolto per voi una serie di interessanti tutorial realizzati dalle nostre YouTuber specializzate in make up.

Il trucco Halloween secondo Debora Fulli

Per Halloween Debora Fulli si è trasformata in un personaggio dei fumetti (protagonista anche di un film, Suicide Squad, uscito nel 2016): parliamo di Harley Quinn, la compagna di Joker. Per arricchire l’outfit non può proprio mancare l’iconica parrucca bicolore blu e viola: la nostra YouTuber l’ha realizzata da sola tingendo con degli spray per capelli che se ne vanno con i lavaggi una semplice parrucca bionda.

Il trucco Halloween secondo Emasy

Abbiamo citato Joker, non potevamo non inserire nella nostra rassegna Emasy, che ha scelto di truccarsi come il protagonista del film con Joaquin Phoenix attualmente nelle sale.

Il trucco Halloween secondo Beth Pollini

Negli anni scorsi Beth Pollini ha proposto ai suoi follower numerosi video a tema Halloween, davvero originalissimi: questo make up ad esempio prende ispirazione dai calavera messicani, i famosissimi teschietti di zucchero decorati che vengono regalati ai defunti in Messico in occasione del Giorno dei morti.

Il trucco Halloween secondo Nicole Husel

Da Nicole Husel a sexy vampira: ecco come realizzare passo passo questa incredibile trasformazione (con tanto di canini!).

Il trucco Halloween secondo Lady Giorgia

Il trucco per Halloween non può essere completo senza accessori horror come ragni, ragnatele e coltelli conficcati in testa: sapevate che si possono realizzare in casa senza dover necessariamente spendere soldi? Lady Giorgia ci spiega in questo video i prodotti che dobbiamo procurarci (come ad esempio la colla a caldo sia bianca che colorata) e tutti i passaggi da seguire per ottenere le nostre creazioni.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ylenia francini

A tu per tu con…Ylenia Francini!

Gamecom 2019

Gamecom 2019, tutto quello che c’è da sapere!