in

Trend YouTube Global, la top 5 del mese di febbraio

Scopri quali sono stati i video più visti e amati nel mondo in questo ultimo mese

Trend YouTube Global

Dopo aver analizzato i trend di YouTube Italia per il mese di febbraio 2018 eccoci con i trend di YouTube Global! Abbiamo estratto per voi i 5 upload più visti e amati del mese, anche in questo caso dando la precedenza agli YouTubers e ai canali “nativi” YouTube (quindi senza video musicali, trasmissioni televisive e trailer dei film). Enjoy!

#1 Kylie Jenner

Con una commovente lettera (forse più indirizzata ai suoi follower che a sua figlia) Kylie Jenner, sorella minore di Kendall Nicole Jenner e sorellastra delle reality star Kim, Kourtney, Rob e Khloé Kardashian, ha confermato le insistenti voci che circolavano già da un po’ di tempo: il 1° febbraio Kylie ha infatti dato alla luce una bambina, Stormi, nata dalla relazione con il rapper Travis Scott e ha riassunto in pochi minuti di video tutto quello che è successo negli ultimi mesi, dalla scoperta della gravidanza alla nascita della piccola. Il tutto infatti, nonostante la sua forte presenza social, è avvenuto ben lontano dalla luce dei riflettori. Proprio una bellissima sorpresa!

#2 BunBun TV

Il canale BunBun TV, tra i preferiti dei più piccoli, continua a volare alla grande: grazie a questo nuovo video, e ai suoi due simpatici protagonisti mascherati da Spiderman ed Elsa di Frozen, i bambini di tutto il mondo possono divertirsi su YouTube, imparando i colori e un sacco di simpatiche canzoncine.

#3 Bad Lip Reading

Bad Lip Reading ha colpito ancora, forte quanto un quarterback al Super Bowl: questa volta infatti il canale ha preso di mira l’ultima stagione del campionato di football americano, provando ad immaginare cosa si dicono i giocatori di in campo e ridoppiando il loro labiale. Con risultati strabilianti: così ad esempio, di punto in bianco, in panchina può spuntate un surreale Com’era il tuo drink? oppure Non sono il principe Harry?. Da morir dal ridere!

#4 Marshmello

Frienzonati di tutto il globo, finalmente avete il vostro inno! Lo ha scritto il dj e producer Marshmello, che per il suo progetto ha deciso di coinvolgere la bravissima cantante Anne-Marie. Te l’ho detto 6000 volte e ancora non l’hai capito? Ti devo fare lo spelling? Possiamo solo essere A-M-I-C-I!

#5 SpaceX

Qualche settimana fa milioni di persone in tutto il mondo hanno potuto seguire in streaming – e in seguito in replica – il test di lancio del Falcon Heavy sul canale scientifico SpaceX. Il razzo, che ha superato brillantemente il primo test (al suono di Life on Mars di David Bowie), è alto 70 metri ed è in grado di trasportare carichi molto pesanti. Ma l’obiettivo finale della SpaceX dell’imprenditore Elon Musk è ancora più ambizioso: in futuro infatti punta ad arrivare su Marte con un nuovo razzo e di portare lì anche noi (umani). Speriamo ce la faccia!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trend YouTube Italia

Trend YouTube Italia, cosa ci è piaciuto di più a febbraio 2018

elezioni 2018

Elezioni 2018, i 5 video più trending su YouTube