in

Trend gaming, i canali italiani che stanno dominando su YouTube

Abbiamo scoperto quali sono stati gli YouTuber che il mese scorso hanno conquistato più iscritti, eccoli!

Trend gaming

Anche questo mese vogliamo dare un’occhiata ai trend gaming più in voga del momento: abbiamo deciso di analizzare quali sono stati – ad aprile 2019 – i 5 YouTuber amanti dei videogame che sono riusciti a convincere più persone su YouTube, utenti che poi hanno deciso di regalare loro l’iscrizione per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Trend gaming: Antonio Palmucci

Al vertice della classifica troviamo Antonio Palmucci, che continua a conquistare follower su YouTube grazie alle sue sfide epiche in 3D che vedono come protagonisti alcuni tra i più famosi personaggi dei videogame (da Pacman a Super Mario e Sonic).

Trend gaming: Lyon

Continua ad essere ancora molto popolare anche WhenGamersFail ► Lyon. Il suoi video più visto in assoluto è questo che vi proponiamo, pubblicato nel 2017: si tratta di una parodia in versione Minecraft della canzone più famosa di quell’anno ovvero Occidentali’s Karma, brano con cui il cantautore Francesco Gabbani vinse il Festival di Sanremo.

Trend gaming: Oddman Games

Tra le passioni del Creator curatore di Oddman Games ci sono sicuramente i motori: sul suo canale infatti pubblica clip estratte da videogame e simulatori basati su auto, bus, auto da corsa e non solo.

Trend gaming: Two Players One Console

Sergio e Veronica, ovvero Stef e Pherenike (gamer del canale Two Players One Console) hanno ormai abbondantemente superato quota 1 milione di iscritti: finora sono riusciti a conquistare oltre 1.7 milioni di follower, con pazienza e tanta passione. Il loro segreto? Sicuramente, oltre alla loro bravura, la loro simpatia.

Trend gaming: Sbriser

Sempre a proposito di Minecraft questo video di Sbriser ha fatto furore su YouTube. «Spero vi sia piaciuto questo video diverso dagli altri! Cerchiamo di arrivare a 30 LIKES!», scriveva il gamer, che finora ne ha ottenuti oltre 40mila (e 1.4 milioni di views)!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

emasy

Tutto quello che non sapevi su…Emasy!

Bambini su YouTube

Bambini su YouTube, tra fiabe, canzoni e webstar