in

Tra magia, arte e natura: l’estate di GLORIA FAIR

gloria

Cosa è successo in queste settimane alla nostra Gloria Fair, tra magia, arte e natura? Ce lo racconta proprio lei in questo video, pubblicato qualche giorno fa sul suo canale YouTube (corri a scoprirlo cliccando qui).

Si parte da una giornata trascorsa campeggiando lungo un fiume, in pieno «stile dei boschi», per poi passare ad un vlog: «Ho la voce che fa schifo, la giornata al fiume mi ha proprio stancata tantissimo, sia perché sono andata in giro per un’ora con il metal detector (e pesa, pesa parecchio e non sono abituata). In più mi sono abbronzata come potete notare. Cioè, più che abbronzata mi sono ustionata. Ho preso un po’ di sole, non volevo prendere il sole (in realtà sono stata tutto il tempo con il cappello gigante e sotto la tenda che aveva fatto mio fratello. Ma nonostante questo mi sono bruciata perché ovviamente la luce, i raggi UV, passano ovunque».

La giornata è iniziata con un risveglio un po’ brusco: «Sono stata svegliata da un campanello, il mio. Mi sveglio, vado a vedere alla finestra e…sapete quando vi svegliate che siete appannati? Mi affaccio alla finestra e vedo questo viso, di questa persona adulta, il mio cervello ha realizzato (il mio sguardo un po’ meno). C’è questa persona, questo signore molto simpatico, che ha l’età di mia mamma e conosce mia madre. Lei un giorno mi presenta questo signore che inizia a salutarmi quando mi vede in giro e inizia a fare delle battute sulla mia persona. Io sono molto educata, mi fermo a parlare con il sorriso e ascolto. Peccato che ultimamente non riuscivo più a togliermi dalle grinfie di questa persona. Più volte mi ha detto “passo da casa tua a trovarti, passo spesso nella tua via”». Per scoprire il resto del racconto clicca subito su play!

What do you think?

40 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

i gemelli fantasma

I GEMELLI FANTASMA, la nuova (imperdibile) saga di leo&tommy

billi foster

LA VERITA’ SUL GABIBBO, pronti per le nuove STORIE di Billi Foster?