in

Cosa sarebbero i tormentoni estivi senza gli YouTuber?

I Creators italiani non potevano non commentare – e parodiare – le canzoni più ascoltate dell’estate 2018

tormentoni 2018

Siamo nel pieno dell’estate, ma i tormentoni 2018 ci inseguono già da diverse settimane. Se sei stanco di ascoltarli nella loro versione originale non perderti queste 6 divertentissime parodie realizzate dagli YouTuber italiani!

Tormentoni 2018: Amore e Capoeira

Il nuovo brano estivo di Giusy Ferreri, che nel 2015 ha battuto insieme a Baby K ogni record con Roma-Bangkok (anche come giro del mondo, se ci mettiamo a contare i chilometri), è stato riletto da Luca Sepe che, insieme a Rafelopazz e Alex Garini, racconta una storia d’amore andata un po’ sottosopra.

Tormentoni 2018: Da zero a cento

A proposito di Baby K: è un gran momento per la rapper nostrana, che quest’anno è riuscita a trasformare un suo brano, Da zero a cento, in tormentone grazie ad uno spot televisivo. Visto questo grande successo lo YouTuber Enrico ZeroDx ha deciso di reinterpretarlo, trasformandolo in uno sfogo nei confronti di una persona un po’ troppo chiacchierona.

Tormentoni 2018: Felicità p******

Qual è l’insetto più odiato dell’estate? Che domande: la zanzara, che rende le nostre notti insonni e ci dà il tormento. Per parlare di questo annoso problema Beppe Messina ha deciso di prendere in prestito la canzone Felicità p****** dei Thegiornalisti, con risultati esilaranti!

Tormentoni 2018: Italiana

Ultimo (?) capitolo della collaborazione artistica tra J Ax e Fedez: parliamo del singolo Italiana, che xMurry – forse pensando alla prova costume – ha trasformato in Parmigiana (facendoci anche venire una gran fame!).

Tormentoni 2018: Nera

Durante queste settimane Irama ha conquistato proprio tutti con il suo tormentone Nera: compreso il nostro Creator Yuri Alessio Scarlino che ha dovuto subito farne una parodia!

Tormentoni 2018: La Cintura

Cosa succede quando incontri una ragazza che ti interessa, la porti fuori a cena e proprio lì scopri che mangia solo verdura? Scopri come andrà a finire questo dramma in piena regola messo in scena per noi da umorismoKIWI sulle note di Alvaro Soler.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tik tok

Musical.ly addio (anzi no): arriva Tik Tok

canali italiani su youtube luglio 2018

TOP 5 YouTuber 2018 – I canali italiani che hanno guadagnato più iscritti a luglio