in

youtube

TOP 5 – Cartoni Animati per Bambini Piccoli, i video più amati

Sul canale ci sono proprio tutti, da Masha e Orso e Peppa Pig ai Pj Masks

Cartoni Animati per Bambini Piccoli

I bambini potrebbero guardare i cartoni animati per ore e ore senza stancarsi mai. Ma se in tv danno soltanto repliche già viste mille volte abbiamo la soluzione: per gustarsi tante nuove avventure basta iscriversi al canale Cartoni Animati per Bambini Piccoli, che raccoglie tantissime storie e avventure inedite con protagonisti tutti i beniamini dei bimbi, da Masha e Orso a Peppa Pig.

Vuoi conoscerlo meglio? Scopri – grazie alla nostra TOP 5 – quali sono stati i video più amati di sempre!

#1 Cartoni Animati per Bambini Piccoli: Masha e Orso allo zoo

In questo video, che ha superato la cifra record di 9 milioni di visualizzazioni, Masha e Orso decidono di fare una gita allo zoo. Ma…che succede? Gli animali sono scappati! Niente paura, ci penseranno proprio Masha e Orso a rimettere a posto le cose.

#2 Cartoni Animati per Bambini Piccoli: W la pappa!

Sul canale non mancano video educativi come questo, che mostra un baby panda alle prese con la pappa: ci sono tanti sapori diversi da scoprire, dolci, amari, ma anche aspri e piccanti.

#3 Cartoni Animati per Bambini Piccoli: Pj Masks innamorati

Il cattivissimo Romeo ha escogitato un nuovo piano per infastidire i Super Pigiamini: ha lasciato davanti al portone del quartiere generale un cestino con dei dolcetti magici, che faranno innamorare Geco e Gattoboy. Come faranno i Pj Masks a rompere l’incantesimo?

#4 Cartoni Animati per Bambini Piccoli: Masha scappa di casa

Dopo aver litigato con Orso la piccola Masha scappa di casa e si trasferisce a casa di Dottie (la famosa Dottoressa Peluche). Ma Orso, molto preoccupato, decide di andare a riprenderla, dopo aver chiesto alla sua amica Peppa di accompagnarlo.

#5 Cartoni Animati per Bambini Piccoli: Peppa Pig al parco giochi

La protagonista di questo episodio è Peppa Pig, che ha appuntamento con i suoi amici Emily, Rebecca e Candy al parco giochi per divertirsi sulle giostrine a forma di mongolfiere, tazze e sulla ruota panoramica. Sarà una giornata da ricordare!

Vi è piaciuto?

24 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canali youtube con più iscritti

Canali YouTube con più iscritti ad agosto 2018, la TOP 5!

cristiano ronaldo

Perché Cristiano Ronaldo non segna? Il mistero svelato in un video