in

TOP 10 – JohnRino, i suoi video più visti di sempre

Il mondo, il web e la tv visti (e commentati) senza censure da JohnRino

Ci guarda sempre dritti in faccia e ci dice subito, senza censure quello che pensa: parliamo del Creator JohnRino, che ha creato il suo canale esattamente due anni fa. Scopriamo insieme quali sono stati i suoi 10 video più visti in assoluto, dall’ultima alla prima posizione (e se ti sei incuriosito e vuoi iniziare a seguirlo iscriviti qui)!

#10

Qui JohnRino commenta il video dello YouTuber Mattiz in cui racconta di come Favij lo abbia preso in giro. Che gran confusione, per capire meglio cosa è successo fai prima a guardare il video!

#9

JohnRino spiega, ovviamente con il suo stile, l’ironia e la coerenza a Denunciogamer (nome fittizio)89, che ha offeso e insultato Blur.

#8

Dopo essere intervenuto nelle diatribe tra Creators la scure di JohnRino questa volta si abbatte su un episodio, avvenuto durante il GfVip, che ha fatto molto discutere e che ha visto protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

#7

Al settimo posto della classifica troviamo forse il video più animato della top 10, pubblicato in seguito alla tragica scomparsa di Chester Bennington (frontman dei Linkin Park).

#6

Chi è il misterioso Signor S, protagonista di una serie di video dei Me Contro Te? JohnRino in questo video ci spiega che si tratta di…(NOSPOILER)

#5

A metà classifica troviamo il video in cui JohnRino commenta il dissing di Sodin contro Rohn, per colpa di un videogioco.

#4

In seguito al servizio delle Iene è scoppiato un vero e proprio caso sul fenomeno Blue Whale e anche JohnRino ha voluto dirci la sua spiegandoci anche in cosa consiste questo gioco.

#3

Diventiamo seri per un momento, perché la faccenda lo richiede: in questo video JohnRino manda un fortissimo abbraccio a MikeShowSha, dopo che quest’ultimo ha annunciato di avere un tumore al cuore.

#2

Al secondo posto della top 10 torna l’affaire armadio (ovvero Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al GfVip) con considerazioni sparse sull’intero programma tv.

#1

…e il premio come video più visto di sempre di JohnRino lo vince ANIMA E LASABRIGAMER – OLTRE L’INDECENZA UMANA, in cui il Creator dice la sua su questa coppia di YouTuber. In seguito alla pubblicazione i follower dei due nei giorni successivi si sono fiondati sul canale di JohnRino in loro difesa ed è scoppiato un vero e proprio putiferio!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTuber da seguire

YouTuber da seguire: 5 domande a…zFenix!

Trend YouTube Italia

Trend YouTube Italia, cosa ci è piaciuto di più a febbraio 2018