in

Niente male Vi lovvo! Ohmioddio! youtube

Tik Tokers, chi sono i più famosi al mondo?

Scopriamo quali sono le star più seguite e amate della popolare piattaforma

Tik Tokers famosi

TikTok come ben sappiamo è un fenomeno inarrestabile e super popolare, ma vi siete mai chiesti quali siano i Tik Tokers più famosi al mondo? Abbiamo dato un’occhiata a quello che succede dall’altra parte dell’Oceano (ovvero negli Stati Uniti) ma anche in Asia: ecco i nomi che abbiamo scovato (ve lo diciamo già: hanno numeri di follower pazzeschi!).

Tik Tokers famosi – Baby Ariel (@babyariel)

La Tik Toker Ariel Rebecca Martin è forse più conosciuta con il suo nickname ovvero Baby Ariel. Sfruttando la sua popolarità (oltre 30 milioni di follower) recentemente si è impegnata in una campagna anti-bullismo ribattezzata #ArielMovement. Il Time l’ha inserita tra i personaggi più influenti della rete nel 2017.

Tik Tokers famosi – Cameron Dallas (@camerondallas)

Prima di approdare su TikTok Cameron Dallas si era già fatto conoscere su un altro portale, ovvero Vine, su cui pubblicava scherzi e video divertenti.

Tik Tokers famosi – Loren Gray (@lorengray)

Loren Gray è una ballerina di 18 anni: quando ha firmato con la Virgin Records per pubblicare il suo singolo d’esordio My Story aveva già più di 30 milioni di follower su quello che all’epoca si chiamava ancora Musical.ly.

Tik Tokers famosi – Savannah LaBrant (@savvsoutas)

Savannah LaBrant è una giovane mamma diventata famosa su TikTok per aver realizzato alcuni video insieme alla piccola Everleigh, sua figlia (protagonista del lip sync che vedete qui sopra). E’ anche un’apprezzata YouTuber.

Tik Tokers famosi – Jacob Sartorius (@jacobsartorius)

Anche Jacob Sartorius ha iniziato la sua carriera su Vine prima di passare a Musical.ly: nel 2016 ha pubblicato il suo primo singolo, Sweatshirt. Il brano è riuscito a raggiungere la Top 100 Hot Chart negli Stati Uniti.

Tik Tokers famosi – Jannat Zubair Rahmani (@jannat_zubair29)

Da attrice televisiva indiana è diventata una celebre Tik Toker: è la storia di Jannat Zubair Rahmani, il cui account può vantare oltre 19milioni di follower.

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

serie tv

Serie Tv, quelle da non perdere in questo autunno 2019

7 secondi challenge

7 SECONDI CHALLENGE, l’avete mai provata?