in

Niente male Vi lovvo! Ohmioddio! Geekkosissimo youtube

Tik Tokers da seguire, conosciamo meglio Frank Saccardi

Leggi la nostra intervista al Tik Toker che ci ha raccontato come nascono i suoi video

Tik Tokers da seguire

Continuano le nostre interviste ai Tik Tokers da seguire più interessanti del momento: dopo @fede_scg@alexxx_falco@ilviglio@Marco Mungo@rossi_elena, @babyprincesshh@leonardomarchetti, @missmammasorriso
@giuliacampj oggi tocca a Frank Saccardi (@franksaccardi).

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con lui per conoscerlo meglio!

Quando ti sei avvicinato per la prima volta a TikTok?

Ricordo che era Natale, avevo appena ricevuto il nuovo telefono ed ero con le mie cugine sullo store a cercare le prime applicazioni da scaricare. Tra le varie applicazioni consigliate dalle mie cugine c’era Musical.ly. Ne avevo già sentito parlare e spesso vedevo le mie cugine fare dei balli davanti al cellulare, così la scaricai. Il giorno dopo registrai un video con la canzone Solo per un po’ di Michele Bravi, e dal 26 dicembre 2017 ho sempre caricato almeno un video al giorno.

Come nascono e come realizzi i tuoi lip sync?

Di solito registro i miei video di notte, verso l’una fino alle 2 del mattino circa. Registro a quell’ora perché di giorno sono raramente in casa. Inoltre i miei doveri principali sono lo studio e il mio lavoro da fotografo. Inoltre non so per quale assurdo motivo ma sono una persona notturna. Di giorno non riesco ad essere produttivo, invece di notte mi vengono molte idee e riesco ad essere più attivo, pronto a registrare i miei video.

Ho già fatto un video sul mio canale YouTube in cui mostro più o meno i miei momenti pre-registrazione. Per prima cosa mi faccio una doccia, scelgo i vestiti da indossare e mi lavo i denti. Una volta pronto inizio a montare il set. Attualmente il mio sfondo principale sono le pareti della mia cameretta con i cartelloni che mi sono stati regalati dai fan attaccati sul muro. Poi prendo le softbox, che sono due luci molto grandi che riescono ad ammorbidire ed espandere la luce donando un effetto visivo molto pulito. Poi prendo il cavalletto e lo metto tra le due luci. Una volta sistemato anche il set inizio a registrare. Tra le canzoni selezionate scelgo quelle che in quel momento rappresentano il mio stato d’animo. È possibile notare sul mio profilo come cambio a seconda del mio mood. Nei momenti più tristi indosso vestiti scuri e ci sono canzoni un po’ meno movimentate. Quando sono felice metto felpe molto colorate (gialle, arancioni, rosse, …) e faccio canzoni molto allegre.

A parte le canzoni che usi nei tuoi video, che musica ascolti?

Ascolto tantissimi generi musicali, dalla musica classica ai magnifici Queen fino alla musica moderna. Attualmente il mio cantante preferito è Carl Brave e ogni giorno ascolto le sue canzoni, mi aiutano a rilassarmi ma anche a tenermi concentrato mentre lavoro alle mie fotografie.

Ci sono altri TikToker che segui?

Seguo poche persone dal mio profilo, solo alcuni dei miei amici. Uno dei primi che vidi su TikTok era Luciano Spinelli che è stato una grande forma di ispirazione quando ancora non avevo un mio stile di video. Poi ci sono i Weedy, che da sempre mi hanno aiutato e supportato nella mia crescita su Tik Tok. Col tempo ho conosciuto molte persone che sono entrate nella mia vita e che sento quasi tutti i giorni, come Martina Gualtieri, Lady Giorgia, Giulia Campi, Ale e Davide ed altri.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 6

Upvotes: 3

Upvotes percentage: 50.000000%

Downvotes: 3

Downvotes percentage: 50.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video Mukbang

TOP 5 Video mukbang scelti per te

gianluca preti

I segreti di Milano raccontati da Joni Preti