in

THE SUICIDE SQUAD, tutto ma proprio tutto sul nuovo film di James Gunn

Dallo Special Look all’approfondimento sul regista passando per i trailer: i video da non perdere!

the suicide squad

Arriverà nelle sale il 5 agosto The Suicide Squad – Missione suicida, il nuovo film scritto e diretto da James Gunn basato sull’omonimo gruppo di antieroi della DC Comics (decima pellicola del DC Extended Universe). Continuano quindi le avventure della squadra di supercattivi composta da Harley Quinn, criminale sociopatica ed ex psichiatra, Bloodsport, mercenario con un’armatura tecnologicamente avanzata con armi utilizzabili solo da lui, Peacemaker, squilibrato reduce della guerra in Medio Oriente, il leader Rick Flagg, Amanda Waller, agente governativa a capo del programma Task Force X, Capitan Boomerang, rapinatore che usa dei boomerang in combattimento, e Thinker, genio del male dotato di poteri telepatici, interpretati da un cast stellare (in ordine: Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Peter Capaldi). Nel film compare anche King Shark, un ibrido uomo-pesce mangiauomini, personaggio doppiato nella versione in lingua originale da Sylvester Stallone. Dallo Special Look all’approfondimento sul regista passando per i trailer: ecco i video da non perdere firmati FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano!

The Suicide Squad – Trailer

Qui sopra potete vedere due trailer in italiano della attesissima pellicola, mentre qui sotto vi segnaliamo i contenuti in lingua originale.

The Suicide Squad – Special Look

Questo video special look (in inglese) è dedicato a James Gunn: la parola al cast!

James Gunn: «I recenti cinecomics sono noiosi!»

Quando James Gunn ha dichiarato in una recente intervista che «i recenti cinecomics sono noiosi» si è aperto il dibattito tra appassionati. Ha ragione? Nella live che potete rivedere qui sopra Svet e LifeInFrames ne parlano con Filippo_Effe: «Passiamo ad una dichiarazione un po’ frizzantina di James Gunn (che non ha fatto arrabbiare nessuno, ha fatto stare tutti belli sereni, ma contestualizziamo): i recenti cinecomics, secondo lui, sarebbero noiosi perché non hanno osato più di tanto».

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 youtuber

I 10 YOUTUBER più seguiti in ITALIA, scopriamo insieme la classifica!

gamer italiani

GAMER ITALIANI, chi è in testa alla TOP 10?