THE LAST OF US REMAKE, SUPER MARIO e gli altri: la parola a GAMES GENERATION!

Dai migliori (e peggiori) controller per videogiochi agli unboxing…e non solo. Ecco le ultime novità!

THE LAST OF US REMAKE

Si è parlato molto nelle ultime settimane di The Last Of Us Remake, il nuovo videogioco per PlayStation 5 su cui Sony – secondo le ultime indiscrezioni – dovrebbe essere al lavoro (potrebbe essere – si dice – un rifacimento dell’action adventure per PS3, un remake appunto dell’avventura che vede protagonisti Ellie e Joel). Ma cosa ne pensano i gamer come Games Generation di questi rumor?

The Last Of Us Remake…cosa ne penso?

«Oggi voglio parlarvi di un argomento che nelle ultime settimane ha spopolato sul web: la possibilità che in Sony stiano sviluppando un remake del primo capitolo di The Last Of Us»: inizia così l’upload che il nostro gamer ha dedicato al chiacchieratissimo videogioco. Ma il video dedicato a The Last Of Us Remake è soltanto uno degli ultimi pubblicati sul canale. Eccone altri davvero interessanti da non perdere, tra unboxing, recensioni di controller e molto, molto altro!

I migliori (e i peggiori) controller

«I controller sono lo strumento che permette a noi videogiocatori di interfacciarci con i giochi. Quindi migliore è il controller migliore sarà la nostra esperienza di gioco. Durante le generazioni di consolle tantissimi sono stati i pad passati nelle nostre mani». Ma quali sono stati i migliori (e quali i peggiori)?

Unboxing Nintendo Switch Limited Edition Super Mario

In questo video ecco l’unboxing della nuovissima Nintendo Switch in edizione limitata Super Mario, console che secondo lo YouTuber è «davvero bellissima». «Come sappiamo, già dal 2020 ma anche nel 2021 – spiega – Nintendo ha festeggiato il 35mo anniversario della saga di Mario, anniversario che ha portato sul mercato diversi oggetti commemorativi».

Top 10 peggiori videogiochi appartenenti a saghe di successo

Metal Gear Solid 2, Mortal Kombat 4 (e gli altri). Quali sono i migliori, e i peggiori, videogiochi appartenenti a grandi saghe? Possiamo scoprirlo nel video che trovate qui sopra!