in

THE FOREST, tutto quello che c’è da sapere sul videogioco

Sicuri di conoscere tutto ma proprio tutto su questo videogame? Ecco i suoi segreti!

the forest

I gamer appassionati di videogame survival hanno un altro titolo tra i loro preferiti oltre al celebre Five Nights at Freddy’s (che sta tornando con il capitolo Security Breach): parliamo di The Forest. Volete conoscere tutto, ma proprio tutto, su questo videogioco? E, se lo conoscete già, siete sicuri di sapere tutti i suoi segreti?

Cos’è The Forest

Si tratta di un videogioco (uscito nel 2018 per Microsoft Windows e PlayStation 4) sviluppato dall’azienda canadese Endnight Games. Il genere è survival horror, e si gioca in prima persona. Tutto ha inizio quando l’aereo di linea della compagnia aerea immaginaria Coupon Air su cui sta viaggiando insieme al figlio Timmy di circa 10 anni il protagonista Erik LeBlanc, esperto di sopravvivenza e star televisiva, precipita a causa di una turbolenza che causa lo spegnimento dei motori. Il velivolo finisce così su un’isola ricca di foreste (piena di cannibali e mostri mutanti, come il Virginia a 6 game e 6 braccia o gli Armsy) e il giocatore dovrà riuscire a cavarsela prendendo decisioni per la sopravvivenza (dovrà quindi costruire rifugi, attrezzi, utensili, ma anche procurarsi acqua e cibo e difendersi dai cannibali).

The Forest, la storia completa

Lo YouTuber Fabio Nicolini, come ha fatto in passato per altri celebri titoli (horror, survival e non solo), ha realizzato un video molto interessante in cui riassume la storia completa di The Forest dall’inizio alla fine. Per scoprirla correte subito a cliccare su play!

The Forest, la risposta a tutte le domande

Perché la maledizione non ha funzionato sul figlio? E il secondo finale? Sul canale di Fabio (che potete scoprire cliccando qui, ad ora conta 63.700 iscritti) è presente anche un altro video a tema: lo YouTuber infatti ha risposto a tutte le domande che i suoi follower gli hanno fatto sotto l’upload precedente.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sanremo

SANREMO, la storia dell’incredibile gesto di PIPPO BAUDO in diretta

cine-duellanti

I CINE-DUELLANTI, appassionanti sfide nel segno del cinema: chi vincerà?