THE BATMAN recensione, com’è il film con Robert Pattison e Zoë Kravitz?

the batman recensione

The Batman recensione ovvero…com’è l'(attesissimo) film con Robert Pattison e Zoë Kravitz diretto da Matt Reeves uscito qualche giorno fa? Ce lo raccontano sui loro canali i nostri esperti YouTuber cinefili!

The Batman recensione – FilmIsNow Trailer e Clip in Italiano

«Io sono vendetta». Partiamo dalla recensione realizzata dalla nostra Martina di FilmIsNow Trailer & Clip in italiano: «È la frase biglietto da visita di Robert Pattinson che va ad interpretare l’uomo pipistrello nella nuova versione di The Batman. Uno dei film più attesi non solo di questa stagione cinematografica invernale ma dell’intero 2022. Vede arrivare un attore che forse ha bisogno di usare la parola “vendetta” per presentarsi al grande pubblico perché sarà forse il momento per l’interprete di Edward Cullen di Twilight di togliersi questo stigma».

The Batman recensione – Antonio Cianci Il RaccattaFilm

Anche il nostro Antonio Cianci Il RaccattaFilm ha girato un video sul reboot dedicato all’uomo pipistrello: «È un film incredibile, ci teniamo a ribadirlo (e lo faremo più volte nel corso di questa recensione). Non per un fattore legato alla fedeltà ai fumetti o al confronto con le precedenti pellicole, ma perché si riesce a vivere una realtà molto vicini a noi, in fermento, senza sosta, con una escalation di rabbia, di disagio che riesce ad abbattere i confini di Gotham City».

The Batman recensione – Filottete

Una recensione in 5 minuti quella realizzata da Filottete su questo film: «La criminalità di Gotham City ha già fatto la conoscenza del cavaliere oscuro che è in attività ormai da due anni. Ma ha ancora parecchia strada da fare e questo è proprio un film di formazione per Batman e Bruce Wayne. Il personaggio si trova a dover fronteggiare la sua prima grande minaccia: un cattivo che non ha scrupoli, non riesce a capacitarsi delle sue reali intenzioni».