in

The African Diares: Visiting Touba and Saint Louis in Senegal

Continua il viaggio in Africa di Claudio Trip Therapy.

Oggi visitiamo due città senegalesi molto diverse tra di loro: da un lato la sacra Touba, dall’altro una città importantissima per la cultura.

 

Segui le avventure di Claudio Trip Therapy in giro per il mondo senza aerei, in 1000 giorni!!!

 

Claudio si presenta:

“A 33 anni, dopo aver vissuto una vita che non mi è mai realmente appartenuta, fatta di lavoro, carriera e finanza, ho deciso di mollare tutto.

Mi sono licenziato per coltivare la mia più autentica passione, per alimentare il fuoco che mi bruciava dentro: viaggiare.

Ho deciso di riappropriarmi delle culture, delle persone, delle distanze e dei confini, spostandomi senza aerei fino a raggiungere la terra più lontana: l’Australia. E poi oltre, l’intero giro del mondo senza neanche un aereo.

Per dimostrare che è alla portata di tutti raggiungerò la meta con un budget molto ridotto, affrontando un limite fisico che ha condizionato tutta la mia vita: il diabete.
Cercherò di farmi ospitare dalle persone locali, di testimoniare realtà poco conosciute e rotte dal fascino immortale, tramite il videoblog triptherapy.net e i social network.
Potrei anche fallire nel perseguire il mio obiettivo, ma mi auguro di arrivare alla meta conseguendo un miglioramento fisico e mentale: il viaggio come terapia di anima e corpo.
Questo è triptherapy.net”.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARRIVA A ROMA LA FESTA DELLE WEB STAR PIÙ FAMOSE D’ITALIA

Passione motori: un anno di video!