in

Temptation Island 2019, la parola agli YouTuber!

Anche i Creators non si perdono le puntate del “viaggio nei sentimenti” in onda su Canale 5

temptation island 2019

Temptation Island 2019 è il fenomeno televisivo del momento: tutti parlano del reality – il famoso viaggio nei sentimenti – in onda da qualche settimana su Canale 5 il lunedì sera in prima serata. Tutti compresi gli YouTuber che, ovviamente, non potevano farsi sfuggire un’occasione così succosa per dire la loro su Katia, Arcangelo, Ilaria, Massimo e tutti gli altri protagonisti.

Temptation Island 2019 secondo…LaRetrò

A Temptation Island LaRetrò ha deciso di dedicare una puntata della sua rubrica, Severa Ma Giusta, 10 minuti di chiacchiere – e commenti all’ultima puntata – in assoluta libertà, tra flirt con tentatori e tentatrici, falò di confronto e pinnettu.

Temptation Island 2019 secondo…Ilaria Trucco

Per guardare – e commentare – il reality Ilaria Trucco (dopo aver registrato alcuni video da sola o in compagnia di sua sorella minore Serena) è addirittura riuscita a coinvolgere il suo fidanzato Alessandro. Non sono mancati, se così possiamo definirli, scambi di vedute animati e, inevitabilmente, qualche pronostico sulla conclusione del programma.

Temptation Island 2019 secondo…Una polpetta per amica

Secondo Silvia, YouTuber di Una polpetta per amica, Jessica – una delle partecipanti al reality insieme al fidanzato Andrea – ha gli stessi tratti della YouTuber Chiara D’Alessandro. Questa sua affermazione, come ci racconta in questo video, ha scatenato numerose reazioni.

Temptation Island 2019 secondo…John Rino

JohnRino, pur di non vedere Temptation, probabilmente si farebbe torturare. «Nemmeno l’aria potrebbe essere analizzata in un programma del genere» ha spiegato non nascondendo la sua rabbia «mi ero promesso di fare un video serio, di stare calmo e non sudare, ma non ci puoi riuscire!».

Temptation Island 2019 secondo…Lele Sarallo

Se sul programma originale le opinioni si spaccano a metà tra amanti e detrattori come abbiamo visto, sul messaggio che Lele Sarallo ha voluto lanciare con la sua parodia (con tanto di mini-falò di confronto) siamo tutti d’accordo: no all’abbandono degli animali in estate!

Vi è piaciuto?

38 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtube per bimbi

YouTube per bimbi, Greater Fool tra stampa e web

la casa di carta 3

LA CASA DI CARTA 3 su YouTube, tra trailer e parodie