in ,

Vita sociale addio, in tv c’è TEMPTATION ISLAND 2018

Gli appassionati dello show non devono assolutamente perdersi i commenti degli YouTuber al programma

temptation island 2018

Quando arriva Temptation Island 2018 non ce n’è proprio per nessuno: ogni estate, per alcune settimane, la vita sociale dei tv-addicted entra in standby perché torna un appuntamento davvero irrinunciabile.

Se non lo conoscessi ancora sappi che Temptation Island è un reality (un po’ trash) dedicato alle coppie che vogliono mettere alla prova il loro amore, e non può non scattare anche in questa occasione la serata tv-divano, per vedere il programma e commentarlo sui social.

Ovviamente: se ne parla tanto, tantissimo, anche su YouTube. Vuoi sapere ad esempio cosa dicono le ragazze davanti alla televisione? Ce lo svela Thats Gordon.

Non se ne perde nemmeno un episodio, ma nemmeno per sbaglio, il nostro issima91 che puntualissimo – come fatto anche per il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi – ogni settimana ci racconta a modo suo gli highlights della trasmissione. Ad esempio in questo video lo YouTuber commenta il finale dell’incontro tra Oronzo e Valentina (e, se sei curioso di vedere anche gli altri video, corri ad iscriverti al suo canale cliccando qui).

Anche Riccardo Dose è un super appassionato, e ci fa tanto di schemino alla lavagna – come suo solito – per spiegarci perché la puntata della scorsa settimana è stata un vero disastro, tra pianti disperati, tentativi di riconciliazione e «l’incontro di wrestling tra Riccardo (non lo YouTuber, il partecipante a Temptation Island ndr.) e le sedie a sdraio».

Insomma: abbiamo capito che è proprio quella composta da Oronzo e Valentina la coppia più chiacchierata, che è riuscita ad animare i social per giorni e giorni dopo la messa in onda. Ma anche gli altri protagonisti di Temptation Island 2018 non scherzano in quanto a stranezze: ne ha parlato ad esempio in un video Awed, partendo da quella frase assurda pronunciata durante la puntata ovvero “lo smonto come i mobili di Ikea” («che poi cosa vuol dire, che per ricostruirti ci vuole il manuale di istruzioni?» si chiede lo YouTuber).

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

video divertenti per bambini

TOP 5- SUPER TOYS, aka le avventure segrete dei giocattoli

hashtag

Cosa sono gli hashtag che stanno comparendo su YouTube?