in

Teatro Brancaccio, il 7 giugno va in scena Fabian Grutt

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo spettacolo del comico (che ha anche un canale YouTube)

La comicità di Fabian Grutt arriva al Teatro Brancaccio di Roma per un live show – prodotto dal network Born To Fly e diretto da Francesco Arienzo (con la partecipazione di Roberto Fei) – davvero imperdibile!

L’appuntamento è per venerdì 7 giugno 2019 alle 21.00 e, in attesa del grande evento, abbiamo fatto quattro chiacchiere con il protagonista per farci svelare qualche piccola anticipazione.

«E’ una data importante per chi fa, come me, questo mestiere da tanti anni. Al Teatro Brancaccio farò dei pezzi che lascerò lì, nel senso che non farò più, alcuni pezzi di quelli che ho fatto in questi 10 anni. Si possono chiamare ‘cavalli di battaglia’, sono pezzi molto rodati, ma farò anche dei pezzi di stand up che sto ancora scrivendo. Cosa vuol dire stand up? C’è una generazione nuova di comici che si sta approcciando alla comicità e tratta dei temi diversi, lontani dalla comicità ‘facile’ (che i giovani guardano molto poco)».

I giovani infatti stanno iniziando a tornare in teatro e nei locali che propongono serate di stand up comedy: «Gli piace ascoltare delle storie vere, senza il linguaggio televisivo che è molto formale, finto. Questo nuovo linguaggio è stato sdoganato da YouTube. Si sta creando una comicità nuova, che è agli inizi ma sta già facendo ascolti, fa tanto pubblico, ci sono locali che si riempiono di giovani».

Il palco del Brancaccio arriva dopo tanti di gavetta: «Ho sempre lavorato, non ho mai perso l’empatia con la gente e il palco soprattutto. Questo è un lavoro artigianale, il palco lo devi praticare sempre facendo serate su serate. Se ti impegni – e se sei onesto e vero – questa cosa ti mantiene a galla. La gavetta è davvero molto importante».

Insomma: sabato 7 giugno non puoi proprio mancare. Segnati subito la data sul calendario (e non dimenticarti di iscriverti al canale YouTube di Fabian)!

Teatro Brancaccio

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

video più visti su YouTube

TOP 5 – Quali sono stati i video più visti su YouTube ad aprile 2019?

Tulipani di Seta Nera

Tulipani di Seta Nera, guarda le foto dei Tik Tokers!