in

TAGALOVE, il canale dei film filippini cult

Conosciamolo meglio attraverso i 5 video che hanno ottenuto più views, pronti a scoprirli?

canale dei film

Con i suoi 412mila iscritti, sempre in crescita, Tagalove si conferma il canale dei film filippini cult. Conosciamolo meglio attraverso i video che hanno ottenuto più visualizzazioni.

#5 Canale dei film filippini cult – Sgt. Villapando: Awol

La star filippina Ramon ‘Bong’ Revilla Jr. interpreta il sergente Lauro Villapando nel film del 1986 Sgt. Villapando: Awol (che finora ha ottenuto 2.3 milioni di views).

#4 Canale dei film filippini cult – Kidlat ng Maynila: Joe Pring 2

Al quarto posto della classifica (anche lui con 2.3 milioni di visualizzazioni) troviamo l’action movie Kidlat ng Maynila: Joe Pring 2 (1991), sequel di Joe Pring: Homicide Manila Police (1989). Il protagonista, Joe Pring, è interpretato da un attore popolarissimo in patria: Phillip Salvador, vincitore per tre volte del premio FAMAS.

#3 Canale dei film filippini cult – Epimaco Velasco: NBI

Questa pellicola del 1994 (2.5 milioni di visualizzazioni) ripercorre la vita di un importante politico filippino, Epimaco Ardina Velasco (12 dicembre 1935 – 27 gennaio 2014), impersonato dall’attore Fernando Poe Jr. (re dei film d’azione): l’attenzione di Epimaco Velasco: NBI si concentra sul momento della cattura del gangster Nardong Putik (ai tempi Velasco faceva parte del National Bureau of Investigation, ente di cui poi diventò direttore).

#2 Canale dei film filippini cult – Basagulero

Su Tagalove è presente la collezione di tutti i film dell’attore Ronnie Ricketts. Come questo, Basagulero, girato nel 1992 (3.2 milioni di views).

#1 Tagalove, il film più visto: Silip

Con 5,3 milioni di visualizzazioni il film del 2007 Silip è il video più visto in assoluto del canale: parla di una cameriera, Tess, che si sposa con un simpatico commesso, Rico. I due vanno a vivere nella fattoria di quest’ultimo, molto isolata. Partito per un viaggio Rico la lascia sola, e Tess combatte la solitudine stringendo amicizia con Celia.

Vi è piaciuto?

32 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

oscar 2020

Tutto sugli OSCAR 2020 dalle nomination ai vincitori

canali youtube calcio

I primi 10000 iscritti di CALCIO PAZZO!