SVUOTA LA SPESA, curiosiamo tra gli acquisti degli YouTuber!

Parliamo di uno dei format più amati di YouTube, cosa comprano al supermercato i Creators?

svuota la spesa

Quanto amiamo vedere su YouTube i video a tema svuota la spesa, ovvero gli upload in cui gli YouTuber ci mostrano quello che hanno acquistato al supermercato. Sono una sorta di versione casalinga degli haul, se così vogliamo definirli: al posto di vestiti, gadget, oggetti curiosi e cosmetici nei sacchetti troviamo i prodotti alimentari per tutti i giorni, quelli per la dispensa, quelli per la pulizia della casa oppure più genericamente la spesa settimanale, come nei video pubblicati periodicamente da Tamara sul suo canale, Tamara Mondo Donna.

Svuota la spesa 103 euro

«Il mio canale nasce diversi anni fa come un canale di nail art – ci raccontava qualche mese fa Tamara nella nostra intervista che potete leggere in versione integrale a questo link – poi ho fatto delle video ricette e adesso ho trovato un mio equilibrio proponendo beauty e vlog. Tutto questo è nato per avere qualcosa da dire». Qui sopra potete vedere un video svuota la spesa da 103 euro caricato ormai un paio di mesi fa.

Acquisti al Famila: 130 euro

«Eccomi qui a fare la spesa al Famila, ho un po’ di cosine da prendere. Ci ho lasciato lì 135 euro e 5 centesimi». Qui Tamara ci mostra i suoi acquisti fatti in un altro supermercato, il Famila, tra biscotti per la colazione, bigoli al torchio (un tipo di pasta fresca) e pollo allo spiedo. Per scoprirli cliccate subito su play!

Svuota la spesa 70 euro

Una piccola spesa, ma non per questo meno interessante: minestrone con soia edamame, tè alla pesca, brioche ricoperte di cioccolato e molti altri prodotti super gustosi.

Svuota spesa Cadoro

Anche qui sopra potete scoprire un upload contenente piccoli acquisti.

Vi abbiamo incuriosito? Per non perdere tutti i prossimi video di Tamara correte subito ad iscrivervi al suo canale cliccando qui!