Svuota la spesa HALLOWEEN edition tra zucche (e non solo)

Ecco cosa hanno comprato i nostri YouTuber in vista della notte delle streghe!

svuota la spesa halloween

Tra zucche, scheletri, ragni, mummie, mostri assortiti e gli immancabili dolcetti su YouTube è tempo di svuota la spesa Halloween! Sono molti gli YouTuber che in questo periodo dell’anno in vista della notte delle streghe si sono lanciati in folli acquisti, per poi mostrare tutto quello che hanno comprato ai loro follower. Non ci si può proprio far trovare impreparati!

Svuota la spesa Halloween edition – Chiara Facchetti

Tra i Creators che hanno proposto un video svuota la spesa Halloween edition c’è sicuramente la nostra Chiara Facchetti: «Oggi un video che mi mancava da un sacco di tempo – racconta la YouTuber -. Sono contentissima perché finalmente sono riuscita ad organizzarmi: oggi andremo insieme da Lidl perché dovrebbe essere il primo giorno della settimana dedicata al cibo di Halloween. Volevo assolutamente andare a fare un giro per scoprire le cosine che hanno messo quest’anno». Di recente Chiara è anche stata nel campo di zucche più votato di Milano, una recensione on the road molto richiesta: «Andremo a visitare un vero e proprio pumpkin patch che mi avete segnalato in tantissimi. Questo posto sembra super magico e super suggestivo».

Svuota la spesa Halloween edition – Gloria Fair

Nello svuola la spesa Halloween non può proprio mancare la zucca, indispensabile per creare la mitica Jack-o’lantern, la tradizionale lanterna decorata che viene ricavata da questo ortaggio da mettere fuori dalla porta di casa. «Benvenuti in questo nuovo video di zucche – annuncia la nostra Gloria Fair in questo video -. Questa settimana ho deciso di fare un svuota la spesa. Siamo ad ottobre e adesso arriva Halloween! Sono molto esaltata solo per due cosine carine ovvero queste bellissime zucche. Le ho cercate ovunque, sono andata nei supermercati della mia zona ma non ne ho trovate. Per fortuna il Lidl aveva queste zucche arancioni da intagliare o da lasciare intere per abbellire la casa per Halloween».