in

“Stasera a casa di Geppo”, VINCI i biglietti per lo spettacolo!

Vuoi vincere i biglietti per andare allo spettacolo di Geppo? Ecco come fare!

Stasera a casa di Geppo

Fervono i preparativi per Stasera a casa di Geppo, l’atteso spettacolo del barzellettiere romano più famoso del web in programma il prossimo 27 aprile al Teatro Brancaccio di Roma (biglietti già disponibili in prevendita su TicketOne cliccando qui).

In vista dell’importante debutto Dimensione Suono Roma, Roma Crew e Chiara Paradisi mettono in palio alcuni biglietti per lo show, 2 ore di risate e musica insieme a Geppo e ad altri quattro ospiti specialissimi ovvero Ignazio Failla, Gianluca Giugliarelli (che è anche il regista), Flavio Dattilo e Giada Agasucci.

Vuoi provare a vincerli? Ecco come fare!

Stasera a casa di Geppo, il contest di Dimensione Suono Roma

Dimensione Suono Roma mette in palio alcuni biglietti sia attraverso giochi on air che online:

ON AIR

Dal 19 al 23 aprile si potranno vincere 2 ingressi: per partecipare basta inviare durante il gioco a sorpresa un messaggio WhatsApp o un sms con le parole chiave che saranno suggerite dai conduttori.

ONLINE

Dal 19 al 23 aprile cliccando su dimensionesuonoroma.it si potranno vincere 2 ingressi.

Stasera a casa di Geppo, il contest di Roma Crew

Anche Roma Crew regala i biglietti per lo show: per vincerli bisogna seguire le puntate di Roma Crew On Air, in onda lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20, all’interno di un articolo dedicato sul sito.

Sotto le video dirette delle puntate sarà possibile commentare con l’hashtag #GeppoShow e inserire un pronostico riguardante la partita indicata dagli speaker di Roma Crew.

Vince i biglietti chi indovinerà il risultato esatto e i marcatori della Roma (a questo link puoi scoprire ulteriori dettagli).

Stasera a casa di Geppo, il contest di Chiara Paradisi

Un contest è in programma anche questo weekend sul canale della YouTuber Chiara Paradisi, puoi rimanere sintonizzato cliccando qui.

Se però nonostante tutte queste occasioni la fortuna non ti assisterà non disperare: puoi sempre comprare il tuo biglietto in prevendita su TicketOne (segui questo link)!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

geppo show

Geppo Show arriva a teatro: “Stasera a casa di Geppo”

grande fratello 2018

Grande Fratello 2018, la parola agli YouTuber!