in

MONDO SMARTPHONE, le ultime novità da non perdere

Lorenzo, Creator di EsperienzaMobile, continua a recensire per tutti i suoi follower tutte le ultime novità

smartphone

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità smartphone dovete assolutamente iscrivervi al canale EsperienzaMobile (potete scoprirlo cliccando qui), che ha quasi raggiunto quota 60mila iscritti (manca davvero pochissimo!). Tutto merito dei contenuti realizzati dal Creator Lorenzo, tra recensioni sempre super aggiornate, notizie e confronti…volete qualche esempio?

Smartphone novità – Samsung Galaxy A52 5G

Partiamo da un prodotto di casa Samsung, il Galaxy A52 5G (che verrà presentato tra meno di una settimana): «Vi dico già: così a naso sarà il meglio di gamma Samsung del 2021 da comprare, perché ha delle caratteristiche davvero interessanti», ci spiega Lorenzo. Per scoprire il resto cliccate subito su play!

Smartphone novità – Poco M3

«Oggi parliamo di un telefono molto interessante, che ha fatto parlare di sè due mesetti fa al lancio ovvero il Poco M3»: così Lorenzo introduce la recensione di questo nuovissimo smartphone. Per realizzarla lo YouTuber ha dovuto affrontare alcune vicissitudini: «Volevo recensirlo al lancio, tant’è che lo avevo comprato su Amazon, poi dopo un mese è venuto fuori che non ce l’avevano e mi hanno cancellato l’ordine. Ho provato a ordinarlo sul sito di Poco, e anche lì non mi è arrivato. Poi l’ho riordinato da poco su Amazon e una settimana fa è arrivato».

Smartphone novità – Cubot KingKong Mini 2

Nel video che trovate qui sopra Lorenzo recensisce un acquisto fatto su Aliexpress ovvero il Cubot KingKong Mini 2, lo smartphone più piccolo del mondo, «telefono molto interessante perché è un rugged (si chiamano così quei telefoni costruiti per essere indistruttibili – sono antiurto, antipolvere e impermeabili -, ndr.) veramente compatto».

Smartphone novità – Blackview BL6000 Pro

Com’è il Blackview BL6000 Pro, il primo rugged al mondo con tecnologia 5G («sapete che questi telefoni di solito hanno un processore MediaTek, il processore qui è un MediaTek Dimensity 800»)? Ce lo spiega Lorenzo in questo upload pubblicato poco più di un mese fa.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

leo&tommy

LEO&TOMMY, un nuovo canale YouTube tutto da scoprire!

top 10

TOP 10 a tema CINEMA…pronti a scoprirle?