in

SKINCARE durante la quarantena, 4 consigli di bellezza!

Prendersi del tempo per sè è importante soprattutto in questo periodo, ecco qualche suggerimento

skincare

Skincare, beauty routine per ogni tipo di pelle e – perchè no – anche un po’ di divulgazione corretta, per smontare i falsi miti che circondano i cosmetici: anche in questo periodo in cui dobbiamo rimanere chiusi in casa (a causa delle disposizioni per il contrasto al Coronavirus) è importante prendersi un po’ di spazio per sè e coccolarsi con qualche trattamento fai da te. Le YouTuber specializzate in beauty sanno già come occupare questo tempo prezioso: ecco i loro utilissimi consigli di bellezza!

Skincare per pelli permalose

Chi ha la pelle un po’, per così dire, “permalosa” deve sapere come prenderla: in questo video Nicole Husel ha utilizzato – per recensirlo – uno strumento molto particolare che si attiva utilizzando un’app (molto popolare tra le beauty tuber, per ottenere una pulizia del viso profonda ogni giorno).

Morning routine speciale quarantena

La routine giornaliera durante la quarantena non può essere la stessa degli altri giorni: ecco quindi cosa fa ogni mattina la nostra Nicole, da quando si alza a quando si trucca (per rimanere tra le quattro mura domestiche, si intende!).

I migliori prodotti skincare della quarantena

Tempo di recensioni per Ambra aka osservatricescaltra che ha pubblicato sul suo canale (che ha da poco superato i 100mila follower) un video in cui ci mostra i migliori prodotti per la skincare da utilizzare durante la quarantena (dalle creme idratanti, per il giorno e per la notte, alle maschere purificanti).

Falsi miti sui cosmetici a cui devi smettere di credere

Questo upload è davvero utilissimo: Ambra raccoglie tutti i falsi miti sui cosmetici a cui bisogna smettere di credere fin da subito. Si parla ad esempio degli ingredienti dei prodotti: in particolare la YouTuber fa riferimento ai siliconi (e alla loro demonizzazione). Molte delle opinioni sui siliconi infatti sono infondate e non hanno nessuna base scientifica.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Film gratis

Film gratis in streaming su YouTube? I canali da tenere d’occhio

Apertura uova di Pasqua 2020

Apertura uova di Pasqua 2020, 5 video da non perdere!