in

SKINCARE d’autunno nella nuova casa, il nuovo vlog di Gloria Fair

skincare d'autunno

Dopo un mese di assenza la nostra Gloria Fair è tornata sul suo canale YouTube con un nuovo vlog dedicato alla skincare d’autunno. E c’è una novità: sì perché la nostra YouTuber l’ha girato nella sua nuova casetta in mansarda «molto rilassante»!

I prodotti per la skincare autunnale

Si comincia con una serie di pacchetti ricevuti: «Ne apro uno in particolare – ci racconta Gloria – perché sto usando i prodotti già da qualche giorno, gli altri ve li mostrerò nelle Storie su Instagram». L’argomento è ovviamente, come già vi anticipavamo, la skincare d’autunno: «Sono due sieri viso perfetti per questo periodo dell’anno. La pelle ha bisogno di rigenerarsi e proteggersi. Ho iniziato poi ad utilizzare questi due sieri mattina e sera. La grana della pelle è migliorata ed è più luminosa!».

Dopo aver sistemato i sieri nel bagno, «così da utilizzarli più comodamente», Gloria inizia a prepararsi la colazione, «anche se è più un brunch. Come vedete la location è cambiata, nel prossimo video vi racconterò tutto. Per adesso godetevi la location (voto diesci). Preparo anche il mio amato uovo e delle fette di scamorza (as always). Non è poetico?». Il tutto sarà accompagnato dal pane: «Qui sotto c’è una panetteria, avevo comprato del pane il giorno prima. Lo farò tostare e poi metterò della marmellata di fragole. Quanto mi piace il contrasto dolce salato!»

Gloria ha cambiato casa, ma i gatti si sono già ambientati e adorano stare sul balcone («Oggi però fa freddo e non c’è tanto sole»). A proposito di relax, dopo aver fatto colazione la nostra YouTuber si prepara (dopo averci svelato il segreto dei suoi capelli, ovvero legare «un pochino i capelli in uno chignon, in questo modo quando li slego ottengo queste onde naturali») per andare a fare una passeggiata.

Per scoprire il resto del video non vi resta che cliccare su play!