in ,

SIRENE PER UN GIORNO, scopriamo la nuova sfida di CHARLOTTE M!

sirene

Trasformarsi in sirene per un giorno è un sogno diventato realtà per Charlotte M. e una sua amica. «Hola flamingo! Oggi faremo un video in cui ci trasformeremo in sirene», annuncia la nostra YouTuber nel video qui sotto. 3…2…1 e le nostre protagoniste si trasformano in vere e proprie sirenette, con tanto di coda!

«Però precisiamo una cosa: lei è una sirena dai toni freddi, quella “cattiva” e io invece sono la sirena dai toni caldi, quella “buona”. Non siamo sirene molto belle, siamo un po’ brutte…quindi direi di sistemarci e fare un make up al nostro faccino. Adesso andiamo in piscina a fare un bagnetto e poi sistemeremo il nostro faccino». Com’è andata a finire? Per scoprirlo cliccate subito su play!

https://www.youtube.com/watch?v=U0kc6mXgnsg

Charlotte M., gli altri video a tema sirene

Mi sono trasformata in una sirena

Le sirenette sono una grande passione di Charlotte M., da sempre, fin dai suoi primissimi video (pubblicati sul suo canale ormai 5 anni fa, quando la nostra YouTuber era molto piccola). Nell’upload qui sopra ecco Charlotte che si trasforma in sirena con un pratico kit, aperto insieme al suo amico Leonardo (protagonista insieme a Tommaso del canale leo&tommy). «Siamo venuti in vacanza in questa splendida casa e qui accanto a noi abbiamo una coda di una sirena, molto intrigante».

24 ore come una sirena, è successo qualcosa?

Qualche anno fa Charlotte ha anche provato una challenge molto divertente: sirena per 24 ore. «Passerò ben 24 ore con una coda da sirena, non potrò muovermi, non potrò camminare in piedi e soprattutto non potrò fare le cose giornaliere umane». Per movimentare un po’ di più la sfida «ho preparato alcune cosine da farvi vedere. Ora apriamo questo tavolino del mistero e vediamo cosa c’è dentro: abbiamo un sushi al cioccolato, acqua e la boccia che abbiamo trovato nello scorso video».

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

stranger things 4

STRANGER THINGS 4, arriva a luglio il VOLUME 2: tutte le anticipazioni!

Dove vedere film in streaming

Dove vedere film in streaming: alla scoperta di CINEMA FILMISNOW!