in

Simone De Bianchi, tutto sul suo canale – TOP 5

Ti presentiamo i video più amati dello YouTuber, che è anche attore (ha partecipato a “Come un gatto in tangenziale”)

simone de bianchi

Prank, challenge e non solo: conosciamo meglio Simone De Bianchi, che oltre ad essere uno YouTuber emergente vanta già una partecipazione in un film (è stato attore nel film Come un gatto in tangenziale nel ruolo di Alessio). Il suo canale sta conquistando sempre più follower: se non vuoi perderti i prossimi video corri ad iscriverti cliccando qui. Nel frattempo diamo un’occhiata a quali sono stati i suoi 5 video più amati!

#5 Simone De Bianchi – Welcome To My Moon (Prod. ZetabeatZ)

Oltre ad essere attore (e ovviamente YouTuber) Simone si è cimentato anche con la musica: ecco il videoclip della sua canzone Welcome To My Moon, realizzata in collaborazione con ZetabeatZ.

#4 Simone De Bianchi – 24 ore al Collegio con Lady Giorgia

Per questa sua incursione all’interno de Il Collegio 3 il nostro Creator si è fatto accompagnare da Lady Giorgia, uno dei volti più noti di YouTube Italia. Cosa succederà dopo 24 ore insieme? Per scoprirlo non ti resta che cliccare su play.

#3 Simone De Bianchi – Sigaretta nello zaino (PRANK)

Simone ha una sorella più piccola di lui, che qualche volta finisce vittima di qualche suo prank: nel video che puoi vedere qui sopra lo YouTuber ha nascosto (per farle uno scherzo) una sigaretta all’interno del suo zaino e l’ha interrogata per “farla confessare”. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio!

#2 Simone De Bianchi – Pausa challenge estrema con mia sorella piccola

Al secondo posto tra i video più amati del suo canale troviamo una challenge, portata a termine da Simone ancora una volta insieme a sua sorella piccola. Una pausa challenge davvero estrema e folle (ma davvero molto divertente).

#1 Simone De Bianchi – 24 ore al Collegio con mia sorella piccola

Il contenuto più visto del canale, con oltre 463mila visualizzazioni, è ancora una volta ambientato all’interno del reality Il Collegio 3: il set è stato ricreato in casa e la giornata è iniziata di buon mattino, con un risveglio traumatico degno del collegio “quello vero”!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

video estivi divertenti

Cerchi video estivi divertenti? Scopri la nostra TOP 5!

film da vedere

Estate 2019, 5 film da vedere (o rivedere) sotto l’ombrellone