in

Sigla “Riflessi di Luce”

In un mondo in cui ormai l’unico desiderio è apparire belli e perfetti agli occhi degli altri, che cosa rischia di essere dimenticato? Cosa non riuscirà più ad essere coltivato? La risposta è semplice : il nostro cuore, la nostra anima. Quanto è sottile la distanza tra bellezza interiore ed esteriore? Le due cose sono concatenate o diametralmente opposte? Quello che vediamo nelle persone è davvero tutto ciò che conosciamo, o ci sono dei riflessi che non riusciamo a percepire?

 

Luce è un’intelligente e scontrosa ragazza di diciassette anni con una passione sfrenata per il disegno. Il suo desiderio più grande è di riuscire a diventare una mangaka. Purtroppo la realtà si scontra brutalmente con i suoi sogni, impedendole momentaneamente di raggiungerli. Per amore di sua madre chiuderà tutti i suoi desideri in un cassetto, e affronterà con coraggio gli ostacoli che troverà sul suo cammino. Ma sarà davvero così semplice soffocare una passione così grande?

 

Riflessi di Luce by theLostJade è disponibile sul sito www.milkshop.it su Amazon o nello store di Mangasenpai. E’ordinabile in tutte le fumetterie, sotto il catalogo Pan Distribuzione.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti al Motor Show con Omniauto!

Le pennette alla VODKA di Maurizio BATTISTA