in

SHOPPING PER LA CASA, i consigli delle YouTuber

Cosa comprare per decorare la nostra abitazione, tra oggetti per il benessere, gadget per la cucina e molto altro

shopping per la casa

È tempo di shopping per la casa. Che siano decorazioni stagionali, oggetti per il benessere o gadget (anche strampalati) per la cucina una cosa è certa: rendere più bella la nostra stanza o la nostra abitazione può rivelarsi un hobby decisamente rilassante. Lasciamoci ispirare da qualche idea curiosa: ecco alcuni video realizzati dalle YouTuber Ambra aka osservatricescaltraChiara Facchetti, Donatella ovvero Chibiistheway e Nicole Husel.

Shopping per la casa – Benessere

Ambra aka osservatricescaltra ha deciso di comprare una serie di oggetti per purificare la casa, allontanando lo stress, l’ansia e le tensioni. Shopping per il benessere quindi, dalla lampada di sale rosa dell’Himalaya («che oltre ad essere un oggetto bellissimo dal punto di vista estetico – racconta la YouTuber – mi aiuta a creare in camera da letto questo clima super rilassato») alla sfera di selenite.

Chiara Facchetti e i gadget da cucina più strani

«Sono dei veri e propri kitchen gadget tutti rigorosamente acquistati su Wish, mi hanno incuriosita e ho deciso di testarli»: Chiara Facchetti ha scelto invece di dedicarsi agli acquisti per la cucina e ha fatto incetta oggetti venduti online, come la spugnetta per lavare i bicchieri o lo scolapasta da attaccare direttamente alla pentola.

Decorando casa per l’autunno

Autunno=zucca (e non solo ad Halloween): la booktuber Chibiistheway, che sul suo canale dedica spazio anche al lifestyle, nel video che potete vedere qui sopra ha raccolto tutte le decorazioni che ha scelto per la sua casa (tra candele, luci e qualche bel cuscino).

Vlog dal sapore autunnale anche per Nicole Husel, che oltre a mostrarci i suoi acquisti (tra cui due maxi candele profumate, elemento indispensabile per donare alla casa un’atmosfera speciale) ha realizzato un paio di veloci centrotavola fai-da-te assemblando in un cestino e in un vassoietto di legno una manciata di ghiande, foglie e alcune coloratissime zucche.

Vi è piaciuto?

27 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

trucco naturale

TRUCCO NATURALE, i segreti per realizzarlo tra beauty routine e recensioni

serie tv novembre 2020

SERIE TV Novembre 2020, le nuove uscite da vedere assolutamente