in

SERIE TV NUOVE, 5 titoli da non perdere in streaming e in tv

serie tv nuove

Quali sono le serie tv nuove più interessanti da vedere in streaming sulle principali piattaforme e in tv? Scopriamolo grazie ai trailer pubblicati dal canale sempre super aggiornato FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano!

Serie Tv nuove Netflix

Elite

Di chi ti puoi fidare quando il tuo mondo crolla a pezzi? Quest’anno a Las Encinas ognuno cerca qualcosa, che si tratti di amore, vendetta o milioni di follower. Ma ne usciranno tutti vivi? Da non perdere su Netflix la sesta stagione di Elite.

Serie Tv nuove Sky

Gossip Girl

Dal 2 dicembre tutti i venerdì su Sky Serie arriva la seconda stagione di Gossip Girl (disponibile anche on demand). Ecco la trama: è il secondo semestre dell’ultimo anno e Gossip Girl è intenzionata a non dare tregua a nessuno controllando le vite scandalose e le bugie dei rampolli dell’élite di Manhattan. D’altronde bisogna dare al proprio pubblico ciò che il proprio pubblico vuole. Ora è dunque tempo per lei di tornare in azione e guardare al proprio impatto e come può renderlo più catastrofico di prima, anche se questo significherebbe mentire.

Serie Tv nuove Paramount+

Tokio Vice

Tokio Vice – disponibile su Paramount+ – racconta le vicende di Jake Adelstein, giornalista e scrittore che riesce ad entrare nell’universo della squadra di polizia Tokyo Vice. Grazie a questa opportunità racconterà la realtà quotidiana del mondo criminale di Tokyo.

Serie Tv nuove Disney+

Nuovo Santa Clause Cercasi

Babbo Natale (ovvero Scott Calvin) sta prendendo in considerazione l’idea di dimettersi e trovare un degno successore, in modo da diventare un padre e un marito migliore. Parla di questo Nuovo Santa Clause Cercasi, la nuova serie targata Disney+ ideata da Jack Burditt con Tim Allen, Elizabeth Mitchell, Elizabeth Allen-Dick, Devin Bright, Austin Kane, Matilda Lawler, Rupali Redd e Kal Penn.

Serie Tv nuove Prime Video

Su Prime Video è disponibile Inverso – The Peripheral. Racconta di Flynne Fisher, una donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia disastrata in un angolo dimenticato dell’America futura: è intelligente, ambiziosa, predestinata e non ha futuro…finché il futuro non bussa alla sua porta.