in

Serie tv nuove, ecco quelle da vedere assolutamente in streaming (e in tv)

Scopriamo insieme quali sono le uscite più interessanti e i titoli da mettere nei preferiti nelle prossime settimane

serie tv nuove

Sapete quali sono le serie tv nuove da vedere assolutamente in streaming (e sul piccolo schermo)? Grazie al canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano, sempre aggiornatissimo su tutte le ultime novità, abbiamo raccolto per voi le uscite più interessanti del mese di giugno, eccole!

Serie tv nuove da vedere – Das Boot (Sky)

Il 26 giugno su Sky Atlantic arriva la seconda stagione della serie Das Boot, che esplora il tormento emotivo della vita durante la Seconda Guerra Mondiale. E’ ambientata nel dicembre 1942: il veterano degli U-boot Johannes von Reinhartz viene incaricato, con la sua U-822, di portare avanti una missione segreta nella costa orientale degli Stati Uniti per far sbarcare tre sabotatori. Qui la sua fedeltà verrà messa in dubbio e la U-612, guidata dal Comandante Wrangel, verrà mandata al suo inseguimento.

Serie tv nuove da vedere – Curon (Netflix)

Arriva invece il 10 giugno su Netflix la serie Curon, con Valeria Bilello, Maximilian Dirr e Anna Ferzetti. E’ ambientato a 17 anni di distanza dai tragici eventi che hanno costretto Anna a partire da Curon, un paesino in provincia di Bolzano. Dopo tanti anni lei ritorna e podo dopo sparisce.

Serie tv nuove da vedere – Central Park (Apple TV +)

Central Park (già disponibile su Apple TV +) è una commedia musicale di animazione creata da Loren Bouchard, vincitore di due Emmy Award per Bob’s Burgers: racconta le vicende di una famiglia che vive all’interno del parco più famoso al mondo.

Serie tv nuove da vedere – Dark (Netflix)

Gli amanti delle serie sci-fi potranno gustarsi dal 26 giugno la terza stagione di Dark su Netflix, con Karoline Eichhorn, Louis Hofmann e Jördis Triebel.

Serie tv nuove da vedere – Cercando Alaska (Sky)

Gli abbonati Sky possono vedere dal 27 maggio (ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV e disponibile on demand) Cercando Alaska, il teen drama tratto dal romanzo best-seller di John Green.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

top youtuber

TOP YOUTUBER – Quali sono i 5 più seguiti negli Stati Uniti?

vsco girl

VSCO GIRL aka le incredibili video-trasformazioni delle YouTuber