in

SERIE TV NOVEMBRE 2021, quali sono i titoli da non perdere?

Diamo un’occhiata alle produzioni da vedere assolutamente in tv e in streaming in queste settimane

serie tv novembre 2021

A proposito di serie tv novembre 2021 volete sapere quali sono i titoli da non perdere in tv e in streaming in queste settimane? Abbiamo curiosato per voi tra i trailer e le clip pubblicate dal canale sempre super aggiornato FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (che potete seguire cliccando qui). Pronti a scoprire i nostri suggerimenti?

Serie tv Novembre 2021 – The Shrink Next Door

Cosa succede quando la persona che hai pagato per migliorare la tua vita decide di prenderne il controllo? Arriva il 12 novembre su Apple TV+ The Shrink Next Door con Will Ferrell e Paul Rudd. La serie, diretta da Michael Showalter, è ispirata alla storia vera di Marty e del terapista che gli ha cambiato la vita per poi impadronirsene.

Serie tv Novembre 2021 – Il mondo secondo Jeff Goldblum

L’attore Jeff Goldblum è tornato con le sue esplorazioni nella seconda stagione de Il mondo secondo Jeff GoldblumI primi cinque episodi arriveranno su Disney+ in occasione del Disney+ Day il 12 novembre e grazie a questa guida curiosa e divertente il pubblico potrà scoprire i segreti più sorprendenti su argomenti apparentemente familiari: magia, fuochi d’artificio, mostri, cani e danza.

Serie tv Novembre 2021 – Cowboy Bebop

Cowboy Bebop è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato: Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine. I tre – protagonisti della serie remake live action dell’omonimo anime in arrivo su Netflix il 19 novembre – formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare. Se il prezzo è giusto.

Serie tv coreane – Hellbound

C’è una interessante novità in arrivo – made in Corea come Squid Game – per tutti gli appassionati di serie dark fantasy: ecco Hellbound, disponibile su Netflix dal 19 novembre. La trama racconta di alcuni emissari degli inferi che appaiono all’improvviso e trascinano le persone nell’oltretomba, mentre una setta religiosa che predica dogmi discutibili approfitta del caos per incrementare il proprio potere.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sarà vero

SARA’ VERO? Le nuove recensioni di NICOLE HUSEL

calendari avvento 2021

CALENDARI AVVENTO 2021, ecco le migliori proposte beauty e make up!