in

SERIE TV Novembre 2020, le nuove uscite da vedere assolutamente

Andiamo alla scoperta degli arrivi impedibili sulle principali piattaforme streaming (da Netflix a Disney +) e sulla pay tv

serie tv novembre 2020

Dopo aver dato un’occhiata ai film da non perdere questo mese – visto che dovremo passare molto tempo tra le mura domestiche – oggi vogliamo andare alla scoperta degli arrivi impedibili sulle principali piattaforme streaming (da Netflix a Disney +) e sulla pay tv (Sky) per quanto riguarda le serie tv novembre 2020.

SERIE TV Novembre 2020 Netflix

Unsolved Mysteries e le altre serie true crime da recuperare

Qualche giorno fa sul suo canale Julie Hall ha raccolto le serie Netflix true crime da vedere assolutamente, dal documentario su Ted Bundy (Conversazioni con un Killer: The Ted Bundy Tapes) ad Unsolved Mysteries: «Come sapete non sono un’amante degli horror – ha spiegato la YouTuber – ma quando si tratta di horror nella vita reale, non so perché (non chiedetemelo), ne sono estremamente affascinata. Il che è paradossale, perché in teoria essendo cose reali dovrebbero spaventarmi molto di più».

SERIE TV Novembre 2020 Disney +

È uscita il 30 ottobre scorso su Disney+ la seconda stagione della serie creata da Jon Favreau ambientata nell’universo di Star Wars: The Mandalorian (potete vederne il trailer su FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano e qui sopra), con Pedro Pascal, Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito e Carl Weathers. Ambientata dopo la caduta dell’Impero, e prima del regno di terrore del Primo Ordine, segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

SERIE TV Novembre 2020 Sky

Fargo

Creata da Noah Hawley Fargo (in arrivo su Sky – per la precisione sul canale Sky Atlantic – lunedì 16 novembre alle 21.15 e on demand e in streaming su NOW TV) si ispira all’omonimo film del 1996 dei fratelli Coen: racconta di due organizzazioni criminali, una italiana e l’altra afro-americana, in lotta per un pezzo del sogno americano a Kansas City nel 1950. Nel cast compaiono: Chris Rock, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Salvatore Esposito (il Genny Savastano di Gomorra) e Tommaso Ragno.

Vi è piaciuto?

25 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shopping per la casa

SHOPPING PER LA CASA, i consigli delle YouTuber

vecchi videogiochi

VECCHI VIDEOGIOCHI, un viaggio nel retrogaming