in

SERIE TV NETFLIX, i video tributi di Giulia Segreti

serie tv netflix

Sul canale di Giulia Segreti, oltre alle audioletture di saghe cult come After e 365 DNI, sono arrivati alcuni imperdibili trailer/video tributi dedicati ad alcune serie tv Netflix, alcune già uscite altre in arrivo nei prossimi mesi…scopriamoli insieme!

Bundy ispirato da Dahmer

https://www.youtube.com/watch?v=ZL9p1pb94zI

Prendendo spunto da Dahmer, la serie di successo di Ryan Murphy e Ian Brennan incentrata su Jeffrey Dahmer (conosciuto anche come il mostro di Milwaukee), Giulia propone Bundy. Il trailer parla di un altro temibile seriel killer, Ted Bundy. Su Netflix è presente un interessante docu su di lui, Conversazioni con un killer: Il caso Bundy, un ritratto realizzato con interviste attuali, immagini d’archivio e registrazioni audio fatte nel braccio della morte (Bundy infatti è stato giustiziato nel 1989).

Serie Tv Netflix…in attesa di Fallen

https://www.youtube.com/watch?v=LPA6YlU7hZQ

Un trailer per ingannare l’attesa fino all’arrivo su Netflix di Fallen, la serie tratta dalla saga di Lauren Kate. La storia segue le vicende di Lucinda Price, una ragazza che in seguito a un tragico e misterioso incidente viene mandata in una specie di collegio, dove conosce Cam, un ragazzo che inizia subito a farle la corte, e Daniel Grigori. Lucinda scoprirà in seguito che con quest’ultimo si è già incontrata più volte in passato: Lucinda infatti muore e si reincarna ogni diciassette anni, e lei e Daniel si incontrano sempre, in ogni vita.

Serie Tv Netflix…in attesa di Bridgerton 3

La terza stagione di Bridgerton, la serie tratta dai romanzi di Julia Quinn, su Netflix arriverà soltanto nel 2023 (le riprese infatti sono ancora in corso), per cui c’è ancora tempo per lasciar correre la fantasia. Come è già stato anticipato i nuovi episodi – tratti dal libro Un uomo da conquistare – non seguiranno la cronologia dei romanzi (cosa che accadrà anche nella già confermata quarta stagione) e ci si concentrerà sulla storia d’amore tra Colin, il terzo figlio dei Bridgerton, e Penelope.