in

SERIE TV, quali vedere subito a maggio 2020

I trailer e le clip delle migliori serie disponibili in televisione e sulle piattaforme streaming, da Sky a Netflix

serie tv maggio 2020

Diamo un’occhiata – grazie al canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano che potete seguire cliccando qui – quali sono le serie tv più interessanti del momento, tra tutte quelle disponibili in televisione e sulle piattaforme streaming (da Netflix a Disney +).

Serie tv maggio 2020 – Diavoli (Sky)

Si è parlato molto di Diavoli, la serie di Sky con Alessandro Borghi, Patrick Dempsey, Kasia Smutniak. Borghi interpreta Massimo Ruggero, spregiudicato e ambizioso Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo (la New York – London Investment Bank), mentre Patrick Dempsey dà il volto a Dominic Morgan, tra gli uomini più potenti della finanza globale. Il mentore di Massimo e CEO della banca è sposato con Nina, interpretata da Kasia Smutniak.

Serie tv maggio 2020 – Little America (Apple Tv+)

Ecco una novità targata Apple TV+: Little America, con Conphidance, Jearnest Corchado, Kemiyondo Coutinho. Ispirata alle storie vere presentate da Epic Magazine la serie guarda oltre i titoli dei giornali per raccontare le vite di immigrati e immigrate negli Stati Uniti.

Serie tv maggio 2020 – SKAM ITALIA (Netflix)

Arriverà il 15 maggio la quarta stagione di Skam Italia, una serie originale Netflix con Federico Cesari, Ludovica Martino e Greta Ragusa. Sarà incentrata su Sana, una ragazza italiana di seconda generazione musulmana praticante: un incontro inaspettato – con un amico del fratello con cui nasce un’intesa – rischierà di far vacillare l’equilibrio tra i suoi valori e quelli della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte.

Serie tv maggio 2020 – Oggetti di scena (Disney +)

Oggetti di Scena è una serie documentario (titolo originale: Prop Culture) disponibile su Disney+: si potrà fare un viaggio attraverso gli archivi Disney alla ricerca degli oggetti scenici più amati. Protagonista sarà il collezionista seriale Dan Lanigan, che ha trascorso tutta la sua vita a ricercare oggetti di scena.

Vi è piaciuto?

37 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

asteroide

Possiamo salvarci da un impatto con un asteroide? La risposta della SCIENZA

billi foster

BILLI FOSTER, il suo video su STRISCIA LA NOTIZIA tra le Tendenze di YouTube