in

SERIE TV da vedere in vacanza – I titoli da non perdere

Cominciate a segnarvi in agenda le serie tv da vedere (e rivedere) sotto l’ombrellone

serie tv da vedere in vacanza

A proposito di serie tv da vedere in vacanza: volete sapere quali sono le uscite più interessanti delle principali piattaforme straming? Scopriamolo grazie ai trailer e alle interviste pubblicate sul canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano!

Serie tv da vedere in vacanza – Vis a Vis: El Oasis (Netflix)

Il 31 luglio su Netflix arriverà Vis a Vis: El Oasis, una serie action con Maggie Civantos (interprete di Macarena) e l’ispettrice poliziotta Alicia Sierra de La casa di carta Najwa Nimri (che sarà Zulema). Saranno insieme per un’ultima memorabile impresa.

Serie tv da vedere in vacanza – Absentia (Amazon Prime Video)

Dal 17 luglio è disponibile la terza stagione della serie originale Amazon Prime Video Absentia (con Stana Katic, Patrick Heusinger e Neil Jackson): protagonista l’agente dell’FBI Emily Byrne, prima scomparsa mentre dava la caccia a un serial killer e dichiarata morta in absentia, poi ritrovata sei anni dopo senza memoria.

Cursed (Netflix), l’intervista al cast e ai creatori

Sempre dal 17 luglio su Netflix si può vedere Cursed, una serie fantasy con Katherine Langford. Qui sopra potete vedere l’intervista realizzata da Eva Carducci per Cinematographe.it al cast e ai creatori (Katherine Langford, Daniel Sharman, Gustaf Skarsgard, Tom Wheeler, Shalom Brune-Franklin, Frank Miller e Devon Terrell).

Serie tv da vedere in vacanza – The Rain (Netflix)

Il 6 agosto arriverà su Netflix la terza stagione di The Rain, serie sci fi sulla pioggia assassina con Alba August, Lucas Lynggaard Tønnesen e Mikkel Boe Følsgaard. Ecco la trama: un gruppo vuole salvare il mondo, l’altro vuole crearne uno nuovo. La battaglia tra Rasmus e Simone ricomincia mentre lottano per difendere ciò che rimane dell’umanità che conosciamo. È possibile sconfiggere il virus, ma c’è un prezzo da pagare.

Serie tv da vedere in vacanza – Lucifer (Netflix)

Lucifer (il re degli inferi protagonista dell’omonima serie con Tom Ellis, Lauren German e Kevin Alejandro che vive a Los Angeles nei panni di un umano) è tornato e si sta comportando in modo…strano. O meglio: tornerà il prossimo 21 agosto, sempre su Netflix, con la quinta stagione.

Vi è piaciuto?

17 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

classifica youtuber italiani

CLASSIFICA YOUTUBER ITALIANI luglio 2020 – Chi sarà al primo posto?

classifica gamer italiani

Classifica GAMER ITALIANI (luglio 2020) – La TOP 5