SERIE TV da vedere ad APRILE 2021, ecco i titoli da non perdere

Pronti a dare un’occhiata alle serie tv più interessanti da vedere nelle prossime settimane?

serie tv da vedere

Torna il nostro appuntamento mensile con i consigli sulle serie tv da vedere: abbiamo curiosato sul canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (che potete seguire cliccando qui) per scovare i trailer dei titoli più interessanti in arrivo nelle prossime settimane. Eccoli!

Serie tv da vedere – Cambio Direzione (Disney +)

Arriverà il 16 aprile su Disney + Cambio Direzione: la serie, creata da David E. Kelley, Dean Lorey e Brad Garrett, parla di un coach di basket al quale saltano facilmente i nervi che, dopo essere stato estromesso dalla NCAA, riceve una seconda possibilità quando gli viene offerto l’incarico di allenare la squadra di un liceo femminile. Nel cast troviamo John Stamos, Sophia Mitri Schloss, Nell Verlaque, Tiana Le, Monique Green e Tisha Custodio.

Serie tv da vedere – Le avventure di Snoopy (Apple TV +)

È già disponibile su Apple TV + la serie animata Le avventure di Snoopy: l’inimitabile segugio e il suo inseparabile amico Woodstock sono sempre pronti a lanciarsi in nuove avventure, che si tratti di esplorazioni spaziali o di cacce al tesoro in fondo al mare.

Serie tv da vedere – Anna (Sky e Now)

Sarà disponibile dal 23 aprile su Sky e Now la serie tv Anna, tratta dall’omonimo romanzo di Niccolò Ammaniti con Giulia Dragotto, Alessandro Pecorella, Elena Lietti e Roberta Mattei. Si tratta di un racconto distopico di un mondo distrutto e dell’incredibile viaggio che la giovanissima protagonista dovrà affrontare.

Serie tv da vedere – Petra 2 (Now e Sky)

Anche se non si conosce ancora la data di uscita iniziatevi a segnare questo appuntamento: prossimamente su Now e Sky arriverà la seconda stagione di Petra, la serie diretta da Maria Sole Tognazzi con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi. Ritroveremo l’ispettrice Petra Delicato, in forze nel settore operativo della mobile di Genova. Al suo fianco ci sarà sempre il vice ispettore Antonio Monte.